Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shalko ha scritto:...non c'è verso non mi si aggiorni l'epg...consigli
OXO ha scritto:Non saprei che dirti, io non la uso molto (preferisco di gran lunga la GuidePlus+ del mio Pio), ma quando l'ho consultata ha sempre funzionato correttamente.
io ho provato ad aggiornare i dati dell'EPG prima delle 14 ma nulla di fatto. ovviamente sul mux di mediaset 1OXO ha scritto:In ogni caso, non credo che questo sia un problema ascrivibile all'apparecchio, bensì all'emittente.![]()
OXO ha scritto:Non ne sono sicuro, ma credo che come nel caso degli aggiornamenti OTA non sia necessario sintonizzare un canale in particolare, l'apparecchio "sente" da solo la presenza di un update e lo scarica.
ma l'orario è sempre quello? cioè dalle 2 alle 14 e su tutti i ricevitori?Zwobot ha scritto:No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento, e se ne trova una che manda aggiornamenti, fa una verifica con quella già presente e se la versione è diversa, allora la scarica.
Zwobot ha scritto:No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento...
del sw del combo, che spero venga sistemato con l'aggiornamento che tutti stiamo aspettando da un pò
e non del mio apparecchio che era guasto.
quoto................................................cavallinoviola ha scritto:Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.

cavallinoviola ha scritto:Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.