Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Ricevi correttamente il MUX Mediaset 1? Altrimenti non puoi ricevere i dati dell'EPG2. ;)

si lo ricevo perfettamente...mi sintonizzo su uno dei canali premium ed avvio l'aggiornamento ma a schermo mi appare la scritta che mi avvisa che non è stato trovato alcun aggiornamento

Non saprei che dirti, io non la uso molto (preferisco di gran lunga la GuidePlus+ del mio Pio), ma quando l'ho consultata ha sempre funzionato correttamente.

OXO ha scritto:
Non saprei che dirti, io non la uso molto (preferisco di gran lunga la GuidePlus+ del mio Pio), ma quando l'ho consultata ha sempre funzionato correttamente.

Anche a me non ha funzionato per svariati giorni, adesso si è messo tutto a posto
Ciao

In ogni caso, non credo che questo sia un problema ascrivibile all'apparecchio, bensì all'emittente. ;)

OXO ha scritto:
In ogni caso, non credo che questo sia un problema ascrivibile all'apparecchio, bensì all'emittente. ;)
io ho provato ad aggiornare i dati dell'EPG prima delle 14 ma nulla di fatto. ovviamente sul mux di mediaset 1

Non ne sono sicuro, ma credo che come nel caso degli aggiornamenti OTA non sia necessario sintonizzare un canale in particolare, l'apparecchio "sente" da solo la presenza di un update e lo scarica.

OXO ha scritto:
Non ne sono sicuro, ma credo che come nel caso degli aggiornamenti OTA non sia necessario sintonizzare un canale in particolare, l'apparecchio "sente" da solo la presenza di un update e lo scarica.

No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento, e se ne trova una che manda aggiornamenti, fa una verifica con quella già presente e se la versione è diversa, allora la scarica.

Zwobot ha scritto:
No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento, e se ne trova una che manda aggiornamenti, fa una verifica con quella già presente e se la versione è diversa, allora la scarica.
ma l'orario è sempre quello? cioè dalle 2 alle 14 e su tutti i ricevitori?

Zwobot ha scritto:
No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento...

Appunto, il decoder cerca fra tutte le frequenze, non c'è bisogno di sintonizzarsi su un canale predeterminato. ;)

x magia ieri sera ho trovato l'epg aggiornata....misteri della tecnologia

Riguardo l'EPG dovrebbero esserci stati dei problemi a monte ;)

A quanto pare l'EPG2 ultimamente sta soffrendo di non pochi problemi: puoi darci qualche dettaglio?

E poi, tanto per cambiare, novità sull'aggiornamento? ;)

Rigatura verticale

Ciao a tutti.

Un pò di tempo fa sono intervenuto per chiedere aiuto su un problema di 'rigatura verticale' tipo 'riflesso' che appariva sul lato destro del plasma ma, apparentemente, ero l'unico del 3d con questo problema.

Volevo solo informare chi riscontrasse lo stesso mio problema che si tratta di un 'altro' malfunzionamento :crybaby2: del sw del combo, che spero venga sistemato con l'aggiornamento che tutti stiamo aspettando da un pò :protest: e non del mio apparecchio che era guasto.

Infatti:

1 . mi sono fatto sostituire l'apparecchio da MW con uno nuovo, dopo quasi 2 mesi che ce l'ho (segnalo la cortesia dell'addetto) e il difetto non è sparito
2. ho attaccato il mio 'vecchio' dtt 4400 e non mi da nessun difetto (quindi non è un problema del segnale che arriva)
3. lo abbiamo provato con un LCD in MW ed il difetto era appena percepibile su alcuni canali (quindi come sopra: il difetto c'è ma non si vede su tutti i monitor ... il mio in effetti è un pò grandino ... 60" :D )

In conclusione ho risolto spostando a destra la centratura del plasma di 5 pixel in modo da far sparire la riga. :happy3:

Però mi auguro di riportare il plasma a parametri normali prossimamente, cioè che il difetto venga risolto alla radice con la prossima release del software.

Qualcuno ha notizie in tal senso? Grazie.

Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.

cavallinoviola ha scritto:
Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.
quoto................................................
ciao........................:eusa_whistle:

cavallinoviola ha scritto:

Il problema è quale aggiornamento....quello che doveva esserci entro gennaio 08 e che arriverà ad aprile (se và bene), oppure in qualche aggiornamento successivo...e quindi nel 2009 :doubt:

Ciao

Adesso stanno esagerando

A questo punto, se non ci saranno novità entro qualche giorno su una data di rilascio dell'aggiornamento OTA, direi che forse sarebbe veramente il caso di mobilitarci nei confronti di Humax per far sentire chiara e forte la nostra voce. :eusa_naughty:

Io nel frattempo comincio a buttar giù una bozza di lettera... :mad:

Indietro
Alto Basso