Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Provate a disattivare l'MHP e il controllo parentale
quaglia27 ha scritto:Salve , ho acquistato questo decoder , ma oltre alla lentezza nel girare i canali , mi si impalla almeno una volta durante la giornata. Mi spiegate come si dissativa il mhp ? Grazie.
ok grazie della risposta , cmq ho disattivato il mhp come mi hai detto pero il decoder continua ad impallarsi...d.maiorino ha scritto:installazione -> Applicazione -> esec. automatica NO
ti conviene anche disabilitare il controllo rete
ricorda che se programmi un evento, durante la trasmissione di quell'evento, il telecomando non risponde e sembra impallato (devi premere Menu per 10 secondi e allora risponde)
quaglia27 ha scritto:ok grazie della risposta , cmq ho disattivato il mhp come mi hai detto pero il decoder continua ad impallarsi...
si lo disattivato , ma si impalla uguale ad entrambi i decoder(ne ho 2) non so perchè. Comunque capita a molti sembra un problema del decoder stesso.d.maiorino ha scritto:il controllo rete è installazione utente preferenze personali
il mio va bene, a mia figlia hanno dovuto cambiarlo, perchè si spegneva e non si riusciva a riaccenderlo se non staccando la spina
ciao
ho provato anche io ma niente di niente, e pure non capisco , uno compra un decoder che di natura non funziona?Speck81 ha scritto:Ciao,
io ho provato a disattivare tutto il disattivabile...ma continua a bloccarsi...
alla fine ora lo ho a casa io per "test" e ne ho comprato un altro zapper per casa di mia nonna.
qualcuno sa se è previsto a breve un nuovo fw? in effetti prima dell'ultimo update non lo faceva....![]()
bye,
Speck
quaglia27 ha scritto:ho provato anche io ma niente di niente, e pure non capisco , uno compra un decoder che di natura non funziona?![]()