Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

ERCOLINO ha scritto:
Provate a disattivare l'MHP e il controllo parentale

Mhp intenti l'auto-caricamento delle applicazioni? quello aveo già provato, non cambia.

il controllo parentale verifico.....

thx,
bye
Speck

ho un itd-70.
mi trovo abbastanza bene, nel senso che non si impalla, forse perchè ho disattivato l'mhp.
trovo insufficienti le posizioni del timer e seccante la mancanza delle ripetizioni quotidiane, settimanali e lun-ven, ma tant'è.
qualcuno sa se c'è modo di cambiare il formato schermo direttamente da canale senza andare nel menu (un po' come si fa con l'audio)?

grazie
p.s. stasera vedo che versione di sw ho, anche se forse è meglio non aggiornare; ma c'è modo di aggiornare non ota l'itd 70? e come?

una domanda per qualche esperto: ma e possibile ripristinare il vecchio firmware?? esiste un hard reset ??

Salve , ho acquistato questo decoder , ma oltre alla lentezza nel girare i canali , mi si impalla almeno una volta durante la giornata. Mi spiegate come si dissativa il mhp ? Grazie.

quaglia27 ha scritto:
Salve , ho acquistato questo decoder , ma oltre alla lentezza nel girare i canali , mi si impalla almeno una volta durante la giornata. Mi spiegate come si dissativa il mhp ? Grazie.

installazione -> Applicazione -> esec. automatica NO

ti conviene anche disabilitare il controllo rete

ricorda che se programmi un evento, durante la trasmissione di quell'evento, il telecomando non risponde e sembra impallato (devi premere Menu per 10 secondi e allora risponde)

d.maiorino ha scritto:
installazione -> Applicazione -> esec. automatica NO

ti conviene anche disabilitare il controllo rete

ricorda che se programmi un evento, durante la trasmissione di quell'evento, il telecomando non risponde e sembra impallato (devi premere Menu per 10 secondi e allora risponde)
ok grazie della risposta , cmq ho disattivato il mhp come mi hai detto pero il decoder continua ad impallarsi...

quaglia27 ha scritto:
ok grazie della risposta , cmq ho disattivato il mhp come mi hai detto pero il decoder continua ad impallarsi...

il controllo rete è installazione utente preferenze personali

il mio va bene, a mia figlia hanno dovuto cambiarlo, perchè si spegneva e non si riusciva a riaccenderlo se non staccando la spina

ciao

d.maiorino ha scritto:
il controllo rete è installazione utente preferenze personali

il mio va bene, a mia figlia hanno dovuto cambiarlo, perchè si spegneva e non si riusciva a riaccenderlo se non staccando la spina

ciao
si lo disattivato , ma si impalla uguale ad entrambi i decoder(ne ho 2) non so perchè. Comunque capita a molti sembra un problema del decoder stesso.
Grazie cmq dei consigli..

Ciao,

io ho provato a disattivare tutto il disattivabile...ma continua a bloccarsi...

alla fine ora lo ho a casa io per "test" e ne ho comprato un altro zapper per casa di mia nonna.

qualcuno sa se è previsto a breve un nuovo fw? in effetti prima dell'ultimo update non lo faceva....:eusa_wall:

bye,
Speck

Ciao, intanto un saluto a tutti perchè sono nuovo.
Secondo, ho il suddetto Sagem aggiornato all'ultima release, comprato ieri ed ho notato che:

al termine della sintonizzazione automatica chiede di ordinare automaticamente i canali. Se premete ok non toccate più alcun tasto del telecomando, altrimenti si impalla inesorabilmente. Se non lo toccate, dopo 5 minuti finisce correttamente. Stessa cosa per la memorizzazione dei canali nella lista predefinita ed in generale per tutte le funzionalità del decoder che richiedono un certo tempo di caricamento. Se la lista dei canali è troppo ampia ho notato che non riesce a memorizzarla. Quindi ho proceduto, canale per canale, alla memorizzazione automatica (ricerca manuale).

Ho visto che non funziona il televideo!!qualcuno è riuscito a farlo funzionare? con la funzione mhp funziona solo sulla rai, non su mediaset.

A questo punto non so se devo cambiarlo ed acquistarne un altro o devo farci ancora affidamento.
grazie

Marco

Ultima modifica:
Speck81 ha scritto:
Ciao,

io ho provato a disattivare tutto il disattivabile...ma continua a bloccarsi...

alla fine ora lo ho a casa io per "test" e ne ho comprato un altro zapper per casa di mia nonna.

qualcuno sa se è previsto a breve un nuovo fw? in effetti prima dell'ultimo update non lo faceva....:eusa_wall:

bye,
Speck
ho provato anche io ma niente di niente, e pure non capisco , uno compra un decoder che di natura non funziona? :sad:

quaglia27 ha scritto:
ho provato anche io ma niente di niente, e pure non capisco , uno compra un decoder che di natura non funziona? :sad:

:eusa_wall: a chi lo dici.....inconcepibile!

se lo hai appena preso e fai in tempo corri dove l'hai preso e fattelo sostituire con altro modello!

a me all'inizio andava bene (settembre) poi immagino dopo l'update del firmware ha iniziato a delirare! altro non è cambiato per cui credo sia quello!

spero in un altro update che sistemi tutto.. :sad:

bye,
Speck

sagem che si blocca

Ho avuto pure io l'idea di comprare questo decoder e anche a me dopo circa 9 giorni dall'acquisto comincia a bloccarsi , non sò se dipende dall'aggiornamento software , ma non c'è nessun modo di risolvere il problema?
Mi si spegne del tutto la luce del led e si blocca l'immagine del video e il decoder e questo lo fà quasi sempre , sono in****ato nero.
Ho disattivato tutto quello che c'è da disattivare ma si blocca sempre.
Cosa mi consigliate di fare ?
I centri d'assistenza + vicini in provincia di salerno quali sono?
M a se è un problema di decoder, cioè di aggiornamento software credo sia quasi inutile portarlo ad aggiustare o no.

rispondete x favore

Sono incavolato , nessuno del forum ( ercolino , vianello o qualqun altro che mi possa rispondere ?
Avevo comprato questo decoder xchè quello precendente era obsolato ma sono caduto dalla padella nella brace.
Non riesco a trovare nemmeno i centri d'assistenza su internet cavolo.

I centri di assistenza li ho cercati precedentemente nel solo sito ufficiale www.sagem.com/it senza trovare nessun numero da chiamare

A che versione sw è aggiornato, credo che comunque sia aggiornato.

Più di tanto non so se riesco a fare per aiutarti.

risposta

L'ho comprato l'altro giovedì, quindi 10 giorni fà si è aggiornato il venerdì o il sabato successivo e da domenica si è bloccato 4 o 5 volte di cui una volta domenica scorsa e 2 volte ieri e 2 volte oggi, la versione è la 3.o13 ho controllato è l'ultima, non sò che pesci pigliare.

Purtroppo vedo che non sei l'unico con questo decoder ad avere problemi.

Hai disattivato pure il parental control... disattivando pure quello hai disattivato tutto, visto che hai già disattivato tu tutto il resto.

Indietro
Alto Basso