Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bruceas ha scritto:Collegando il TV al PC via seriale e col software LGTERM è possibile aggiornare il PC.
Ieri sono andato nel centro assistenza di Milano e mi sono fatto dare il file per il mio 50PC55, ma non sono sicuro che il file che mi hanno dato sia giusto.
Si chiama EP3_LCD_ST_V5[1].16_Italy_DTV_Problem_091104.biz
Pote passare in un centro assistenza di una altra città e chiedere quale è il file correto e se ve lo danno?
Grazie
bruceas ha scritto:Eccovi un po' di file che avevo.
-cut-
Ciao
Io l'aggiornamento non l'ho fatto e non so quale cavo serve.inside_one ha scritto:Ti ringrazio per il contributo.
Ho dato una rapida scorsa ai file ma non ho trovato traccia di indicazioni relative al cavo seriale richiesto per la connessione TV-PC.
Abbi pazienza ma riformulo la domanda :
- per la connessione via seriale è sufficiente un cavo TX-RX incrociato ?
Thanks again.
aldo9876 ha scritto:??
Cari, con il passaggio al digitale a Milano ho rimemorizzato i canali del Samsung, perfetto, e dell'LG.
L'LG, come noto su queste pagine, va in tilt per eccesso di canali, e non ha neanche il settaggio automatico della numerazione.
Sono due giorni che provo a cercare il software aggiornato, su Emule, sul sito LG, su Scribd, su tutti i forum. Non c'è.
E' possibile che quello che riesco a fare in 10 minuti con un televisore mi deve prendere due giornate intere (ad oggi) sull'altro, senza ch'io riesca ancora ad aver risolto il problema?
Nel frattempo mi sto facendo una cultura. Stasera ho scoperto che esiste l'OTA, l'aggiornamento Over the air. Ma i canali e le trasmissioni quali sono?
Se LG sa del problema, perchè non lo descrive chiaramente: Portare al centro di assistenza, chiamare l'assistenza e vi costa tot, guardare l'elenco delle trasmissioni OTA in tal data...
L'unico ad avere il problema sarò solo io? Possibile che il produttore non si organizza per tempo, almeno per una città come Milano?!
Il televisore ha due anni e mezzo, lo devo rottamare precocemente?