iw6abc ha scritto:Emhhh .........
L'accordo nel passare da 2+1 a 1+1 era per togliere il pacchetto musica e lasciare Cine+intrattenimento a 29 euro compreso ticket sport già pagato ......
Scopro che malgrado il taglio fosse per fine anno , il pacchetto musica è ancora attivo .
Dovrei preoccuparmi oppure fare finta di nulla ed aspettare la prossima bolletta ed in****armi se mi accollano 4 euro in più che comunque non sono impossibili da pagare ?
siccome fino a che il cuore regge , mi piace in****armi , io aspetto la bolleta![]()
dipende quando hai fatto la richiesta, di solito se specifichi che vuoi il downgrade con effetto immediato, e quindi non a scadenza, lo applicano dall'inizio del mese successivo.
@forzagranata
Hanni regalato un mese di uno skypack mancante a tutti i 2+1, anche io ho avuto il cinema, a fine mese si chiuderà in automatico senza far nulla. Ti dovrebbe essere arrivata per posta la lettera per l'aumento con scritto anche questo
Forse ho capito perché non riusciamo a vedere i film sull'ondemand, facendo un test smartcard il cinema non risulta tra i pack attivi, quindi deduco che abbiano usato qualche tecnica diversa per aprirci i canali per il mese.