Anakin83
Digital-Forum Friend
ti consiglio di cercare manualmente sul 58
e poi aggiungere i canali. dovrebbe essere ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo il Dtt è in continuo fermento e non puoi prmetterti il lusso di fare una sola volta la sintonizzazione. Ci dovrai fare confidenza con questa tecnica! in questo caso però basta fare la ricerca dei nuovi canali e se li ricevi bene si aggiugeranno a quelli esistenti senza interferire tra di loro e senza cancellarli. Attento quindi a non fare la reinstalazione dei canali ma fa semplicemente la ricerca dei nuovi canali che saranno aggiunti dopo aver fatto la scansione e averli memorizzati.Philips1985 ha scritto:si si io vedo canale5hd...premium calciohd1...ma quelli non li trovo...dici che dovrei rifare la sintonizz automatica? vorrei evitarla xke li ho tutti messi in ordine bene i canali...e di solito i canali si aggiungono in automatico senza dover rifare la sintonizz...che mi cosigliate??
Euplio ha scritto:Purtroppo il Dtt è in continuo fermento e non puoi prmetterti il lusso di fare una sola volta la sintonizzazione. Ci dovrai fare confidenza con questa tecnica! in questo caso però basta fare la ricerca dei nuovi canali e se li ricevi bene si aggiugeranno a quelli esistenti senza interferire tra di loro e senza cancellarli. Attento quindi a non fare la reinstalazione dei canali ma fa semplicemente la ricerca dei nuovi canali che saranno aggiunti dopo aver fatto la scansione e averli memorizzati.
Panem et circenses...Philips1985 ha scritto:risolto perfettooo!! non pensavo che mediaset rimetesse cosi velocemente anche rete4 e italia1 in hd in chiaro...grandi...sempre piu hd x noi...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ieri durante udinese-genoa erano accesi tutti e tre e devo dire che la qualità di rete 4 hd e italia 1 hd sembrava la stessa rispetto a quando prem. calcio hd 2 non trasmetteERCOLINO ha scritto:Probabile che uno venga spento.
Stasera c'è la partita su Calcio HD 2
Canale 5 HD è trasmesso da un altro mux. Quindi, nessuna "interferenza" con calcio HD 2.Godfather ha scritto:ieri, invece, durante le partite qui da me per un po' il segnale di Rete4 HD e Italia 1 HD è scomparso (Canale 5 HD si continuava a vedere), poi è ricomparso
Ma hai l'antenna rivolta verso Monticello? Forse è per questo che non li ricevi.copeppe ha scritto:mentre mediaset ha attivato solo il mux Mediaset Dvb 4!!!
E' una situazione scandalosa![]()
![]()
Ciao Paolo, conosco quel sito.Paolo1969 ha scritto:Ma hai l'antenna rivolta verso Monticello? Forse è per questo che non li ricevi.
Da otgtv.it, se metti l'antenna verso il Faito dovresti riceverli, oppure hai problemi di ricezione dal Faito?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE22&posto=Santa Maria a Vico
52 722 v Mediaset Dvb 1 dvb M. Faito Vico Equense NA
36 594 v Mediaset Dvb 2 dvb M. Faito Vico Equense NA
49 698 v Mediaset Dvb 4 dvb Monticello S. Maria A Vico CE
56 754 v Mediaset Dvb 5 dvb M. Faito Vico Equense NA
58 770 v Mediaset Dvb 6 dvb M. Faito Vico Equense NA
64 818 v Tv Italia Dvb dvb Monticello S. Maria a Vico CE
Immagino... mi accontenterei già dei mux1,2 e D-free.... ma a quanto pare a mediaset non interessa, pare che non gli interessino nemmeno i potenziali abbonati a mediaset premium della mia zona ( e posso assicurare che ce ne sarebbero molti, stanchi di pagare sky per vedere le partite) e intanto dhalia qua si riceve per intero....massera ha scritto:Io sono d'accordo con Corry, penso che viste le disponibilità economiche di mediaset è molto probabile che i mux in HD vengano attivati quasi ovunque... anche se va detto che i siti in cui vi è solo il mux 4 sono svantaggiati in tal senso...![]()
copeppe ha scritto:Immagino... mi accontenterei già dei mux1,2 e D-free.... ma a quanto pare a mediaset non interessa, pare che non gli interessino nemmeno i potenziali abbonati a mediaset premium della mia zona ( e posso assicurare che ce ne sarebbero molti, stanchi di pagare sky per vedere le partite) e intanto dhalia qua si riceve per intero....
Mah, chi li capisce...