ti hanno fregato perche' a me lo hanno fatto (perlomeno,avro' la riduzione dal 1/11/11).
La prima richiesta l'ho fatta al telefono ed è stata respinta con scuse assurde...
Allora ho provveduto via email,precisando bene tutti i dettagli,ed è stata accolta!
Io avevo l'abbonamento da euro 29,00 comprendente il Cinema ed ho chiesto il downgrade dello stesso per passare alla combinazione 2 pacchetti di euro 19,00.
Di seguito quanto mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/08/2012.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/11/2011 l’abbonamento sarà quindi così composto:
Intrattenimento + Documentari.
Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,00, previsto per la gestione amministrativa della variazione.
La modifica alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"