Nuovo spot - novità in arrivo?

paintbox ha scritto:
sogniamo un po'? a breve sarà possibile scegliere i singoli canali da vedere :D
magari... ma it's impossible :D
in compenso si potrebbe scendere a 1 channel pack con o senza skypack, però mi sembra strano se venisse introdotto ora e non quando è arrivato il nuovo listino a luglio. e se fosse solo una nuova campagna pubblicitaria e nient'altro? :eusa_think:

ora è possibile abbonarsi anche a 2 sky pack con solo 2 channel pack.Con 2 o 3 sky pack si ha diritto a 2 o 3 channel pack

fabcat ha scritto:
ora è possibile abbonarsi anche a 2 sky pack con solo 2 channel pack.Con 2 o 3 sky pack si ha diritto a 2 o 3 channel pack

E' sostanzialmente uno sconto di 10 euro per un anno per una normale combinazione 3+2.
Possono anche farci credere che da oggi possediamo una maggiore possibilità di composizione, ma a me non sembra nulla di rivoluzionario.
E' solo un modo diverso di offrirci le stesse cose.

Vi informo che sostanzialmente non è cambiato nulla. Vedremo tra qualche giorno se decidono di lanciare cio' che dovevano oppure si manteranno su questa linea

è solo fumo negli occhi,ormai sky per saltarci fuori e far quadrare i conti stà facendo i salti mortali.Ma acquisti nuovi diritti tipo tornei della slam per il tennis,tutto il volley,il basket,il ciclismo,la F1 invece di gettare fumo negli occhi della gente che paga.

..ma dove le vedete tutte qste cose??..

..nel sito sky con 2 sky pack è ankora obbligatorios cegliere 3 channel pack..

Voyager86xxx ha scritto:
..ma dove le vedete tutte qste cose??..

..nel sito sky con 2 sky pack è ankora obbligatorios cegliere 3 channel pack..

si infatti non mi sembra cambiato nulla se non la possibilità di mettere solo 2 channel pack a 19 euro

lleyton ha scritto:
si infatti non mi sembra cambiato nulla se non la possibilità di mettere solo 2 channel pack a 19 euro

..ma qlla dei 2 channel pack..gia si sapeva..c'era gia nel sito..e c'era stampata gia nei volantini che danno nei centri commerciali..gia dall'estate..io ho un volantino rettangolare..con le pagine ke illustrano l'offerta di sky..ed alla fine c'è gia i 2 channel pack a 19 euro..e parlo di volantini dle mese di agosto..asd..

..qndi non capisco dove sta la novità..asd.. :p :p

Voyager86xxx ha scritto:
..ma qlla dei 2 channel pack..gia si sapeva..c'era gia nel sito..e c'era stampata gia nei volantini che danno nei centri commerciali..gia dall'estate..io ho un volantino rettangolare..con le pagine ke illustrano l'offerta di sky..ed alla fine c'è gia i 2 channel pack a 19 euro..e parlo di volantini dle mese di agosto..asd..

..qndi non capisco dove sta la novità..asd.. :p :p

Calma calma... io ho chiesto un downgrade al pacchetto minimo solo pochi giorni fa, e mi è stato risposto che il minimo (per i già abbonati) è di 3 generi a 22 euro e qualcosa. Due generi a 19 euro sarebbe solo per i nuovi abbonati.
Mi hanno fregato?

ti hanno fregato perche' a me lo hanno fatto (perlomeno,avro' la riduzione dal 1/11/11).
La prima richiesta l'ho fatta al telefono ed è stata respinta con scuse assurde...
Allora ho provveduto via email,precisando bene tutti i dettagli,ed è stata accolta!
Io avevo l'abbonamento da euro 29,00 comprendente il Cinema ed ho chiesto il downgrade dello stesso per passare alla combinazione 2 pacchetti di euro 19,00.
Di seguito quanto mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/08/2012.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/11/2011 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Intrattenimento + Documentari.

Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,00, previsto per la gestione amministrativa della variazione.

La modifica alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"

-steve- ha scritto:
ti hanno fregato perche' a me lo hanno fatto (perlomeno,avro' la riduzione dal 1/11/11).

Azz. Non è poi un dramma perché probabilmente a novembre avrei dovuto riaggiungere generi per aderire ad altre promozioni, però cheppalle.
Proverò a ritelefonare per vedere che si riesce a fare, ma dubito che mi facciano modificare il downgrade ora.
Grazie dell'info comunque.

Delle belle novita in termini di tecnologia e quantita di visione e scelta si avra' novembre - dicembre abbonati e non. :icon_twisted:
Molte cosette son state slittate. In termini di promo nessuna news eccetto una che non posso postare perchè a livello locale ma non riguarda l abbonamento i costi e le promo rimangono comunque quelli.

7rosastella ha scritto:
Delle belle novita in termini di tecnologia e quantita di visione e scelta si avra' novembre - dicembre abbonati e non. :icon_twisted:
Molte cosette son state slittate. In termini di promo nessuna news eccetto una che non posso postare perchè a livello locale ma non riguarda l abbonamento i costi e le promo rimangono comunque quelli.
ci puoi dare anche qualche piccole anticipazioni?

cak ha scritto:
Calma calma... io ho chiesto un downgrade al pacchetto minimo solo pochi giorni fa, e mi è stato risposto che il minimo (per i già abbonati) è di 3 generi a 22 euro e qualcosa. Due generi a 19 euro sarebbe solo per i nuovi abbonati.
Mi hanno fregato?

Anche a me stessa cosa: volevo scendere da 3 generi a 2 e l'operatrice mi ha detto che il nuovo listino era riservato ai nuovi clienti. Allora le ho detto che essendo riservato ai nuovi clienti l'importo del mio abbonmento mensile non sarebbe dovuto cambiare, ma ovviamente lei ha detto che sarebbe aumentato.

Alla fine cmq mi sono fatto chiamare dal commerciale, mi sono fatto confermare la possibilità di fare il downgrade ed infine l'ho richiesto nuovamente ad un operatore il quale non ha obiettato nulla e non mi ha nemmeno fatto pagare i 10 euro di cambio :D

memento80 ha scritto:
ci puoi dare anche qualche piccole anticipazioni?

Ancora non si puo' c'è stata richiesta specifica di non dare anticipazioni almeno per ora, appena posso vi anticipo qualcosa. Comunque a me è piaciuto come progetto e credo piacera' anche a voi perchè dara la possibilita' di 2000 visioni. E non è un numero a caso

7rosastella ha scritto:
Comunque a me è piaciuto come progetto e credo piacera' anche a voi perchè dara la possibilita' di 2000 visioni. E non è un numero a caso
speriamo bene... :icon_rolleyes:

7rosastella
per i canali hd invece si sa qualcosa? sono ancora indecisi se includerli nell'abbonamento o no?

7rosastella ha scritto:
Ancora non si puo' c'è stata richiesta specifica di non dare anticipazioni almeno per ora, appena posso vi anticipo qualcosa. Comunque a me è piaciuto come progetto e credo piacera' anche a voi perchè dara la possibilita' di 2000 visioni. E non è un numero a caso[/QUOTE

Tornano le tv?

7rosastella ha scritto:
dara la possibilita' di 2000 visioni. E non è un numero a caso
bene, abbonamento annuale 2000€ :D :icon_twisted:
scherzo, è una battuta :D

2000 visioni ?!? :eusa_think: Non riesco a capire in italiano cosa possa significare...........il termine visione mi fa pensare ad apparizioni oniriche :lol:

Indietro
Alto Basso