Nuovo spot - novità in arrivo?

Vedi 7rosastella,ho letto i vari commenti,e la questione non è del fare 30 o 31.Io penso che agli utenti di questo Forum non piaccia criticare a prescindere,però in generale non digeriscono di sentirsi presi in giro.Come ho scritto in un'altro post personalmente critico a Sky solo la scelta dell'apertura dei canali Primafila variandone il palinsesto.Primafila poteva tranquillamente essere esclusa da questo regalo,non penso che al contrario,qualcuno ne avrebbe reclamato la mancata visione.

7rosastella ha scritto:
Come discorso son pure d'accordo, la programmazione non la faccio io, a noi han detto abbiamo sto regalo apriamo gli eventi, il resto decidono loro. Noi non sapevamo cosa sarebbe andato in onda, sappiamo che la programmazione cambia. Ora voi magari fate sto discorso, ma pensate all abbonato che magari l evento se l era comprato due giorni fa si sarebbe lamentato comunque. Secondo me bisogna vedere tante sfaccettature, io mi sarei sentita piu presa in giro se dopo che acquisto l evento me lo ritrovo gratis per tutti. è un regalo e secondo me a caval donato non si guarda in bocca. Che ti regalino un servizio di piatti o una casa certo cambia il valore, ma la critica c e sempre e comunque. ma al di la di tutto è stata una scelta potevano non farlo e avreste detto non hanno fatto nulla. Non sto dando ragione a chi ha fatto sta scelta sia bene inteso xk han fatto 30 fate 31, ma obiettivamente non era dovuto l han voluto fare senza sfarzi, ma si va bene uguale non tutti si sposano in maniera principesca va bene sposarsi anche in comune. Questo per dire che a volte conta il gesto e l iniziativa giusta o sbagliata che sia. Forse a volte siamo noi troppo critici e vogliam pretendere tanto ma son opinioni personali, forse la pubblicita ha fatto sperare in chissa cosa e invece è molto piu modesto potere della pubblicita! L intento non era prender per cretino qualcuno altrimenti non facevano i due fine settimana credo si voless far provare il servizio. Un Natale regalarono di loro volonta un film (c'era bonolis) per carita da mettersi le mani in testa, ma viva il gesto.
;) ;) ;)

quelli di tvblog c'hanno fatto pure un articolo mentre sulla non mezza replica di MEDIASET PREMIUM della motogp li nulla (parlo del gp del giappone)

Moris74 ha scritto:
Vedi 7rosastella,ho letto i vari commenti,e la questione non è del fare 30 o 31.Io penso che agli utenti di questo Forum non piaccia criticare a prescindere,però in generale non digeriscono di sentirsi presi in giro.Come ho scritto in un'altro post personalmente critico a Sky solo la scelta dell'apertura dei canali Primafila variandone il palinsesto.Primafila poteva tranquillamente essere esclusa da questo regalo,non penso che al contrario,qualcuno ne avrebbe reclamato la mancata visione.

Ma non ho detto che criticate a prescindere dico teste diverse pareri diversi, un altra scelta sarebbe andata bene ad alcuni ad altri no, e al di la del pensare dell esser presi in giro dico solo che si prendono in giro da soli se in maniera molto diplomatica la mettiamo sul fatto che tanto è un regalo.

a dirla tutta un film come il discorso del re sarà poi sfruttato da sky per fare ascolti quando arriverà su skycinema, "bruciarsi" un film così i regalo sui primafila che non portano ascolti (perché privi di pubblicità) sarebbe stato dannoso per loro.

No 7rosastella non ti metto in bocca parole che non hai pronunciato,ci mancherebbe!,ho solo fatto una considerazione partendo dal tuo ultimo commento.;)
Anzi,per sdrammatizzare,ma questo Re cosa ci deve dire di tanto importante che tutti quanti stanno aspettando il suo discorso?:D

pietro89 ha scritto:
a dirla tutta un film come il discorso del re sarà poi sfruttato da sky per fare ascolti quando arriverà su skycinema, "bruciarsi" un film così i regalo sui primafila che non portano ascolti (perché privi di pubblicità) sarebbe stato dannoso per loro.

Quindi quando uno decide di fare un regalo deve stare attento a che non sia "dannoso"o "bruciarsi"....strana concezione del regalo!!!!

delusione!!!!!

Moris74 ha scritto:
No 7rosastella non ti metto in bocca parole che non hai pronunciato,ci mancherebbe!,ho solo fatto una considerazione partendo dal tuo ultimo commento.;)
Anzi,per sdrammatizzare,ma questo Re cosa ci deve dire di tanto importante che tutti quanti stanno aspettando il suo discorso?:D

Ma no ho solo pensao che magari mi fossi espressa male e le mie parole potessero essere intese diversamente tutto ok no problem. Le considerazionie le opinioni il dialogo è sempre ben accetto, due persone possono non pensarla uguale ma fare un discorso costruttivo. Io parto dal pressuposto che è un regalo a me che mi mandi un mazzo di rose o che mi regali il ciondolino della bancarella è sempre un regalo e non guardo se misero o meno xk non so quanto c'è nelle tasche di chi l ha fatto, è ben accetto comunque il gesto per me conta, io parto da questo presupposto tutto qui rispettando anche chi non la pensa come me.

Buonasera a tutti,
come detto in precedenza nel 3D dei 5.000.000....normalmente non posto ma leggo in quanto sono un Venditore SKY da oltre due anni e per noi del settore è giusto fare cosi' in questo forum.

Cmq...come utente sky...ho apprezzato questo regalo e che ci sia un film piu' tosto che un altro non mi interessa, l'importante e' il gesto.

Ma voi sapete quanto costa a SKY soprattutto aprire prima fila?!?!?!?

Vi dico solo che, minimo una famiglia su dieci un film in prima fila a settimana lo acquista....lascio a voi il calcolo!!!!!!

Lasciando questo argomento a parte m ricordo che circa 4/5 anni fa fece lo stesso SKY ed io personalmente rimasi oltre una notte intera sensa dormire per vedere tutti i film di prima fila aperti a tutti!!!! DA INCUBOOOO.....ahahahahah

seppure ringrazio Sky per il regalo,non posso dire di non aver notato lo scandaloso cambio di programmazione di Primafila...

Buongiorno,

secondo me più che aprire i canali prima fila,come regalo potevano fare un sconto sull'abbonamento,anche di 5€, che è il prezzo per 2 film primafila con pack cinema....
Poi,perchè uno dovrebbe acquistare un film su primafila???premesso che uno fa come vuole,però nel giro di qualche settimana passa nel pack cinema....

Quindi,in conclusione,secondo me questo regalo non è per tutti ma solo per chi di solito acquista film in primafila;e io,per esempio,non ne ho mai acquistato uno!!!!

Saluti....

leo87 ha scritto:
secondo me più che aprire i canali prima fila,come regalo potevano fare un sconto sull'abbonamento,anche di 5€, che è il prezzo per 2 film primafila con pack cinema....

Quello che dice tu è un regalo che a Sky sarebbe costato 5€ per ogni abbonato Cinema, quello che hanno fatto invece a loro non costa nulla :D

SATRED ha scritto:
Quello che dice tu è un regalo che a Sky sarebbe costato 5€ per ogni abbonato Cinema, quello che hanno fatto invece a loro non costa nulla :D

Giusta la tua osservazione.
Io aggiungerei che durante il finesettimana Sky sospendendo la normale programmazione sui primafila ha pure rinunciato al guadagno derivante dalla vendita in ppv.
Per un amministratore "rampante" un mancato guadagno equivale ad una perdita. O no?
:D

antoine27 ha scritto:
come se un gioiellerie ti dicesse "torna domani che ti regalo qualcosa del negozio" torni il giorno dopo e magicamente scopri che si è messo a vendere bigiotteria
il paragone ci sta, ma lo perfezionerei dicendo che i preziosi, quando passi tu non è che non ci sono, ma sono in cassaforte, pronti a rispuntare fuori dopo due giorni...
Per carità, come si dice: "a caval donato..."; ma c'è modo e stile nel fare i regali...

leo87 ha scritto:
appunto!!!
non è un regalo per noi,ma per LORO!!!!
ma perchè continuate a chiamarlo regalo!
è una forma di pubblicita' !
lo hanno gia fatto altre volte aprendo qualche canale option per qualche giorno.

perche' mai dovrebbero darci un rimborso di 5 euro ciascuno?
semmai fanno vedere qualche primafila in piuì proprio per abituarci a vedere anche quei film li' !
è solo pubblicita' per sky!!
e a voi non interessa non guardatela.
non ci vedo niente di strano! capisco anche il cambio di programmazione (anche se avendo fatto 30 potevano fare 31... ma li si che avrebbero perso soldi con film troppo nuovi :( )
grazie sky
io ho apprezzato.

per il 3d spero che lo usino come l'hd di adesso ovvero compreso il cinema se hai cinema, sport lo vedi se hai lo sport e calcio se hai il calcio, magari dividendo i 3 canali (cosi' sky ci fa anche un figurone potendo sostenere di avere ben 3 canali in 3D :) )
piace l'idea :)?

a me è appena arrivato questo sms:

Esclusiva super offerta Sky per arricchire le tue serate quando vuoi tu. Per info e autorizzare Sky ecc....

sapete di cosa si tratta?

metalalby ha scritto:

Esclusiva super offerta Sky per arricchire le tue serate quando vuoi tu. Per info e autorizzare Sky ecc....

Evidentemente hanno visto la tua firma....:D

metalalby ha scritto:

E' arrivato anche a me questo sms,2 volte nelle ultime 2 settimane.Non so cosa sia,li ho cancellati,già mi chiamano col il fisso,mi contattano pure tramite e-mail,e non mi va di essere disturbato anche sul cellulare!:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso