Come discorso son pure d'accordo, la programmazione non la faccio io, a noi han detto abbiamo sto regalo apriamo gli eventi, il resto decidono loro. Noi non sapevamo cosa sarebbe andato in onda, sappiamo che la programmazione cambia. Ora voi magari fate sto discorso, ma pensate all abbonato che magari l evento se l era comprato due giorni fa si sarebbe lamentato comunque. Secondo me bisogna vedere tante sfaccettature, io mi sarei sentita piu presa in giro se dopo che acquisto l evento me lo ritrovo gratis per tutti. è un regalo e secondo me a caval donato non si guarda in bocca. Che ti regalino un servizio di piatti o una casa certo cambia il valore, ma la critica c e sempre e comunque. ma al di la di tutto è stata una scelta potevano non farlo e avreste detto non hanno fatto nulla. Non sto dando ragione a chi ha fatto sta scelta sia bene inteso xk han fatto 30 fate 31, ma obiettivamente non era dovuto l han voluto fare senza sfarzi, ma si va bene uguale non tutti si sposano in maniera principesca va bene sposarsi anche in comune. Questo per dire che a volte conta il gesto e l iniziativa giusta o sbagliata che sia. Forse a volte siamo noi troppo critici e vogliam pretendere tanto ma son opinioni personali, forse la pubblicita ha fatto sperare in chissa cosa e invece è molto piu modesto potere della pubblicita! L intento non era prender per cretino qualcuno altrimenti non facevano i due fine settimana credo si voless far provare il servizio. Un Natale regalarono di loro volonta un film (c'era bonolis) per carita da mettersi le mani in testa, ma viva il gesto.