newthor
Digital-Forum Senior Master
Ma sei sicuro degli 8 Mbps?
Su quale device te li ricordi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre sulla Firestick, però potrei sbagliarmi.Ma sei sicuro degli 8 Mbps?
Le TCL sono vergognose per gli eventi sportivi. Non fanno testo.Per quello che può contare, anch'io ho notato "a occhio" un peggioramento, sia nello smartphone android che nel tv TCL, dove continua ad essere scattosa. Ribadisco però che questo televisore ha problemi di suo, non è mai andato molto bene.
Però Mtel funzionava meglio, e si vedeva anche meglio. A parte i microblocchi, anche la definizione mi sembra fosse migliore prima.
Bene così, nel senso che sarebbe stato un controsenso cambiare piattaforma e penalizzare la qualità del prodotto!Sempre sulla Firestick, però potrei sbagliarmi.
Edit: ho controllato un vecchio test ed il bitrate è sempre stato quello, ricordavo male.
Bitrate sui 5,3 Mbps.
Ho un modello di fascia bassa 2024 con androidTV. Delle volte quando la spengo si riaccende da sola. Forse solo una volta l'ho trovata accesa di notte. I microlag ci sono anche se disabilitando tutti i filtri la situazione almeno nel mio caso migliora molto ed è accettabile. Ultima cosa è che quando apro un canale di un app per vedere una partita l'immagine è scattosissima ma appeno esco dal canale e rientro la visualizazzione si normalizza sembrerebbe un bug. Speriamo in qualche aggiornamento e scusate l'OT.Le TCL sono vergognose per gli eventi sportivi. Non fanno testo.
NOW, DAZN, MTEL, tennis, calcio, basket, qualsiasi sport ha microlag. Ogni 3 secondi scatta. Senza considerare i cambi di sorgente random, le accensioni notturne ecc.
È incomprensibile come le recensioni e i recensori non ne parlino. Io ne ho provate 3 e tutte e 3 presentavano questi problemi.
ho due xiaomi una 32 pollici in peòriodo covid e una 43 acquistata a luglio, mai nessun problemaHo un modello di fascia bassa 2024 con androidTV. Delle volte quando la spengo si riaccende da sola. Forse solo una volta l'ho trovata accesa di notte. I microlag ci sono anche se disabilitando tutti i filtri la situazione almeno nel mio caso migliora molto ed è accettabile. Ultima cosa è che quando apro un canale di un app per vedere una partita l'immagine è scattosissima ma appeno esco dal canale e rientro la visualizazzione si normalizza sembrerebbe un bug. Speriamo in qualche aggiornamento e scusate l'OT.
No no errore mio, ricordavo male.Sto rileggendo meglio...mi sembra di capire che Mtel fosse 8 mbps e sia passata a 5..quindi sarebbe peggiorata; e che anche Move sia 5.
Io come App preferisco Move, poi ognuno ha le sue opinioni.Voglio dire, se l'app Move non è migliore rispetto a Mtel per qualità di immagine ma parrebbe peggiore come app nel senso di navigabilità, si può lasciare Mtel
Hai provato col classico 1111Ho smanettato un po' con move sul telefono e le preferisco mtel.
Ho visto da dove si rimuovono i dispositivi e chiede un PIN, qualcuno sa dove reperilo?