Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sempre può andare bene tutto; qualcuno che ha problemi vari con premium bisogna metterlo in preventivo; io (dal 2009), e con me, ne sono convinto, tantissimi altri, non abbiamo avuto problemi di sorta; e ti assicuro che di attivazioni, disdette, raccomandate, offerte, ecc. ecc. ce ne sono state...

non sempre può andare bene tutto; qualcuno che ha problemi vari con premium bisogna metterlo in preventivo; io (dal 2009), e con me, ne sono convinto, tantissimi altri, non abbiamo avuto problemi di sorta; e ti assicuro che di attivazioni, disdette, raccomandate, offerte, ecc. ecc. ce ne sono state...

No vabbe sai cos'è io dopo tutte le fregature avute da Sky sono sempre con le pinze in mano

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

La fattura dopo i primi tre mesi quando viene evasa?

Sent from my iPhone using Tapatalk son allergico alla plastica di scarsa qualità dei tarocchi smartphone Samsung

Ultima modifica:
Io oggi ho fatto disdetta telefonicamente con 8 minuti ce l'ho fatta, meno male .

....ti è andata bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io oggi ho fatto disdetta telefonicamente con 8 minuti ce l'ho fatta, meno male .

Super fortunato. Facci sapere poi se ti chiamano e che promozione eventualmente ti offrono. ;)

Come mai tutto questo tempo? Sei rimasto inattesa o ti hanno provato a convincere?

Direi che se ragioniamo sui costi, forse conviene mandare raccomandata.

Sent from my iPhone using Tapatalk son allergico alla plastica di scarsa qualità dei tarocchi smartphone Samsung

Ultima modifica:
....ti è andata bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quali sono i tempi medi per una disdetta telefonica?

Ultima modifica:
Mi hanno chiesto xke' facevo disdetta. E se sapevo dello sconto di 6.50 euro se continuavo con l'abbonamento. Ma io li ho tagliati subito dicendo ke nn mi interessava piu'. Prima risp. Un operatore. Poi quando gli dici della disdetta ti trasferisce la kiamata ad un'altro operatore e qui ke si perde un po di tempo.

Mi hanno chiesto xke' facevo disdetta. E se sapevo dello sconto di 6.50 euro se continuavo con l'abbonamento. Ma io li ho tagliati subito dicendo ke nn mi interessava piu'. Prima risp. Un operatore. Poi quando gli dici della disdetta ti trasferisce la kiamata ad un'altro operatore e qui ke si perde un po di tempo.

Essi la solita tiratera perché secondo me essendo un numero a pagamento più ti fanno stare al telefono più ??? Indovina :D

Salve mi è arrivata la fattura di 1,5 euro credo sia per la spedizione,andando nell'area clienti vedo che risulta stato pagamento aperto con scadenza il 25 marzo,il mio dubbio è sapere se è una cosa normale oppure hanno problemi a prendere i soldi dalla carta visto che ancora non esce pagato e mi stacchino il segnale?
Grazie.

se non ci sono state variazioni delle modalità di pagamento rispetto ai 39 euro iniziali non dovrebbero esserci problemi

salve ho un abbonamento Premium for christmas 2014 inizialmente di 3 mesi poi ho preferito proseguire con il contratto ( non essendo per niente pratico ) desidero sapere in che modo è possibile visionare le fatture? Grazie

Ultima modifica:
salve ho un abbonamento Premium for christmas 2014 inizialmente di 3 mesi poi ho preferito proseguire con il contratto ( non essendo per niente pratico ) desidero sapere in che modo è possibile visionare le fatture? Grazie

Ti sei iscritto sul loro sito ??

Fortunatamente sia per la Premium Freedom, sia per la Premium Christmas, a parte problemi per il metodo di pagamento poi risolti, non ho avuto problemi di visione e disdetta telefonica. Adesso attendo il rimborso e poi si vedrà per la prossima stagione.
quanto ti devono rimborsare? a me dovrebbero rimborsare circa 2 euro, e li voglio fino all'ultimo centesimo. La cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare è stata quando l'impiegato mediaset mi ha chiesto perchè non rinunciavo al rimborso considerato che erano solo 2 euro??? gli ho detto, arrivati a questo punto, ne spendo 5 per una raccomandata e ti segnalo alla direzione di mediaset.

Faccio chiarezza in merito al contratto e alla promozione Premium for christmas. Aderendo alla suddetta promozione avrete sottoscritto un contratto ANNUALE, con possibilità di recedere entro i primi 3 o 4 mesi anche solo telefonicamente. Il contratto che vi inviano POTETE ANCHE NON RISPEDIRLO perché a loro basta il loro CONSENSO VERBALE per poter attivare l'abbonamento annuale. Potete recedere senza spese dal contratto entro i primi 3 o 4 mesi (dipende dalla vostra promozione) semplicemente telefonando il servizio clienti. Però VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE LA RACCOMANDATA A/R perché si tratta di un atto scritto e che vi pone al riparo da eventuali agenzie di recupero crediti. Personalmente ho inviato la raccomandata di recesso il giorno dopo aver stipulato telefonicamente il contratto ed ho specificato di non voler proseguire il contratto dopo il 4° mese (avevo la promozione 4 mesi gratis). Ho dichiarato di VOLER RECEDERE AL TERMINE DEL QUARTO MESE DI ABBONAMENTO NEL rispetto della clausola contrattuale comunicatami ed accettata da me telefonicamente. Se volete posso postare la lettera di recesso che ho predisposto.

Ciao, hai poi postato la lettera di recesso che hai inviato tu? La stavo cercando nel forum ma non ancora trovata? Ti hanno disdetto contratto regolarmente in questo modo? Sono indeciso se farev raccomandata o telefonare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso