e perchè non dovrebbero...
No sai in passato si sono lette cose strane a riguardo. .
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e perchè non dovrebbero...
non sempre può andare bene tutto; qualcuno che ha problemi vari con premium bisogna metterlo in preventivo; io (dal 2009), e con me, ne sono convinto, tantissimi altri, non abbiamo avuto problemi di sorta; e ti assicuro che di attivazioni, disdette, raccomandate, offerte, ecc. ecc. ce ne sono state...
Io oggi ho fatto disdetta telefonicamente con 8 minuti ce l'ho fatta, meno male .
Io oggi ho fatto disdetta telefonicamente con 8 minuti ce l'ho fatta, meno male .
....ti è andata bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vi terrò aggiornati....
Mi hanno chiesto xke' facevo disdetta. E se sapevo dello sconto di 6.50 euro se continuavo con l'abbonamento. Ma io li ho tagliati subito dicendo ke nn mi interessava piu'. Prima risp. Un operatore. Poi quando gli dici della disdetta ti trasferisce la kiamata ad un'altro operatore e qui ke si perde un po di tempo.
salve ho un abbonamento Premium for christmas 2014 inizialmente di 3 mesi poi ho preferito proseguire con il contratto ( non essendo per niente pratico ) desidero sapere in che modo è possibile visionare le fatture? Grazie
quanto ti devono rimborsare? a me dovrebbero rimborsare circa 2 euro, e li voglio fino all'ultimo centesimo. La cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare è stata quando l'impiegato mediaset mi ha chiesto perchè non rinunciavo al rimborso considerato che erano solo 2 euro??? gli ho detto, arrivati a questo punto, ne spendo 5 per una raccomandata e ti segnalo alla direzione di mediaset.Fortunatamente sia per la Premium Freedom, sia per la Premium Christmas, a parte problemi per il metodo di pagamento poi risolti, non ho avuto problemi di visione e disdetta telefonica. Adesso attendo il rimborso e poi si vedrà per la prossima stagione.
Mi devono rimborsare 15,98 Euro, pari al periodo 17-31 marzo.quanto ti devono rimborsare?
Faccio chiarezza in merito al contratto e alla promozione Premium for christmas. Aderendo alla suddetta promozione avrete sottoscritto un contratto ANNUALE, con possibilità di recedere entro i primi 3 o 4 mesi anche solo telefonicamente. Il contratto che vi inviano POTETE ANCHE NON RISPEDIRLO perché a loro basta il loro CONSENSO VERBALE per poter attivare l'abbonamento annuale. Potete recedere senza spese dal contratto entro i primi 3 o 4 mesi (dipende dalla vostra promozione) semplicemente telefonando il servizio clienti. Però VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE LA RACCOMANDATA A/R perché si tratta di un atto scritto e che vi pone al riparo da eventuali agenzie di recupero crediti. Personalmente ho inviato la raccomandata di recesso il giorno dopo aver stipulato telefonicamente il contratto ed ho specificato di non voler proseguire il contratto dopo il 4° mese (avevo la promozione 4 mesi gratis). Ho dichiarato di VOLER RECEDERE AL TERMINE DEL QUARTO MESE DI ABBONAMENTO NEL rispetto della clausola contrattuale comunicatami ed accettata da me telefonicamente. Se volete posso postare la lettera di recesso che ho predisposto.