Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ieri mi ha arrivato una fattura da mediaset premium 56,56€. tramite chat dal sito mi hanno detto questo dovrei pagare e poi mi restituiranno, ma anche a voi è accaduto una cosa di genere? non è una cosa carina dalla parte di mediset , chissà quando mi restituiranno?
Presumo che la fattura si riferisce ai mesi Aprile-Maggio che ti hanno mandato perché non sapevano se effettuavi il recesso o meno. Il mio consiglio è quello di non revocare il metodo di pagamento scelto. Oggi mi è arrivata sulla casella di posta elettronica, la fattura di rimborso dei 15,98 Euro, pagati per il periodo 17 Marzo - 31 Marzo, dove viene indicato di non revocare il metodo di pagamento utilizzato, perché il 25 aprile mi faranno l'accredito. Nel tuo caso l'accredito probabilmente lo faranno il 25 giugno, se la fattura è Aprile-Maggio.

Disdetta Premium For Christmas 4 mesi che scadeva 27 Aprile fatta telefonicamente settimana scorsa. 5 minuti fatto tutto. Anch'io oggi ho ricevuto fattura periodo dal 01-04 al 31-05 importo 33,86 euro. Confermate che tutto ok e mi restituiranno?

telefonato ora per disdire, il contratto mi scade il 4 maggio.. durata chiamata 5 minuti netti.
c'è modo di controllare da qualche parte che l'abbonamento è stato disattivato correttamente?
comunque l'operatore è stato gentile e veloce e non mi ha fatto storie.
altra domanda: le fatture che ho ricevuto (tranne la prima di 39euro), sono tutte pari a 0 euro...
me ne arriverà qualcuna a prezzo pieno, per poi restituirmi i soldi, oppure a questo punto non mi addebiteranno più alcun costo?
alla fine comunque abbiamo visto tutto il girone di ritorno a 39euro..non male..

telefonato ora per disdire, il contratto mi scade il 4 maggio.. durata chiamata 5 minuti netti.
c'è modo di controllare da qualche parte che l'abbonamento è stato disattivato correttamente?
comunque l'operatore è stato gentile e veloce e non mi ha fatto storie.
altra domanda: le fatture che ho ricevuto (tranne la prima di 39euro), sono tutte pari a 0 euro...
me ne arriverà qualcuna a prezzo pieno, per poi restituirmi i soldi, oppure a questo punto non mi addebiteranno più alcun costo?
alla fine comunque abbiamo visto tutto il girone di ritorno a 39euro..non male..

Anche io alla fine ho optato x la disdetta telefonica. Durata 6 min circa causa rimbalzo operatori.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Oggi dopo appena un giorno ho ricevuto una chiamata con una proposta di continuare a 29 euro al mese per un anno.. sono indeciso se accettare o no. Secondo qualcuno a settembre potranno esserci promozioni migliori o dato l'esclusiva Champions leaugue subiranno rincari x i nuovi abbonati ??

Ho ricevuto una chiamata dallo 02 409020 proponendomi di revocare la disdetta (l'offerta sarebbe scaduta il 27 aprile) offrendomi
Serie & Doc + Play + Full HD + Calcio + Sport a 19 € per dodici mesi

Ho ricevuto una chiamata dallo 02 409020 proponendomi di revocare la disdetta (l'offerta sarebbe scaduta il 27 aprile) offrendomi
Serie & Doc + Play + Full HD + Calcio + Sport a 19 € per dodici mesi

Si. . Anche a me l'avevano proposta. con il cinema a 29

Salve la mia scheda è stata attivata il 13 febbraio,anche se ho ricevuto la scheda il 21 tramite corriere(vabbè sorvoliamo).
Se chiamo per questo fine mese,quando mi staccheranno il segnale e quanto dovrei pagare più o meno?Ho fatto l'offerta 4 mesi +pacchetto bambini.
Vi dico questo perchè una volta finito il campionato di serie a mi sembra 18 maggio,non la vedrò più e non vorrei sbattimenti visto che ho fatto tutto con postepay e adesso è rimasta senza soldi.
Si accettano consigli :)
Grazie.

Salve la mia scheda è stata attivata il 13 febbraio,anche se ho ricevuto la scheda il 21 tramite corriere(vabbè sorvoliamo).
Se chiamo per questo fine mese,quando mi staccheranno il segnale e quanto dovrei pagare più o meno?Ho fatto l'offerta 4 mesi +pacchetto bambini.
Vi dico questo perchè una volta finito il campionato di serie a mi sembra 18 maggio,non la vedrò più e non vorrei sbattimenti visto che ho fatto tutto con postepay e adesso è rimasta senza soldi.
Si accettano consigli :)
Grazie.
i 4 mesi decorrono dalla data di attivazione presente sull'area personale. Quindi la promozione ti dovrebbe scadere il 13 (o 21) giugno. Il segnale ti sarà staccato il 15 (o 23) giugno, per recuperare i giorni di febbraio. Se la fattura avrà come mesi di fatturazione Maggio-Giugno, allora ti addebiteranno pochi euro per la visione fino al 30 giugno, se la fatturazione è Giugno-Luglio, dovrai pagare in anticipo anche il mese di luglio e poi ti rimborseranno ad Agosto. Loro dicono di non togliere la modalità di pagamento, perché è quella che sarà utilizzata per il rimborso. Non so cosa succede se la togli e quindi non ci sarà il prelievo del periodo dopo la scadenza della promozione. Per la disdetta, dovrai provvedere a telefonare all'inizio di Giugno.

Quindi se faccio adesso la telefonata cambia qualcosa,cioè posso anticipare la chiusura?
Se tengo la postepay vuota succede qualcosa,visto che ho pagato anticipatamente i 4 mesi?
Come mi devo comportare con l'attivazione prima della ricevuta della carta?ho anche il tracking della consegna con corriere...
Grazie infinite :)

Ultima modifica:
come già detto da paolo devi:
tenere carica la postepay per l'eventuale pagamento del residuo;
puoi anche telefonare fin da ora per la disdetta;
per l'attivazione prima della consegna della smart card... c'è poco da fare

Grazie!
E' la mia prima disdetta,devo contattare la sezione amministrativa di premium e dirgli semplicemente che intendo fare disdetta dell'offerta?
Scusate se faccio tutte queste domande,ma non vorrei avere altri problemi con premium,come per l'attivazione,che ho dovuto aspettare più di 2 mesi e risolta solo grazie ad ercolino.

E' arrivato puntuale il rimborso del canone indebitamente pagato anticipatamente per il periodo 17-31 marzo a seguito della disdetta. Rimborso che doveva avvenire il 25 aprile, ma essendo festa è avvenuto Lunedi 28 con visibilità sulla postepay Martedi 29. Bene cosi. In entrambe le promozioni (estiva e invernale), hanno rispettato i tempi.

Ciao a tutti!!!

Ma io che ho attivato la "Christmas" il 19/12/13 e poi ho fatto la disdetta, fino a quando sarò considerato loro cliente???

Vi ringrazio.

hai attivato la christmas 3 mesi o 4 mesi? a te, di conseguenza, i dovuti calcoli per i diritti di visione a decorrere dalla data di attivazione (19/12/2013)

hai attivato la christmas 3 mesi o 4 mesi? a te, di conseguenza, i dovuti calcoli per i diritti di visione a decorrere dalla data di attivazione (19/12/2013)

Ciao!

Ho attivato la Christmas il 19/012/13 per 4 mesi, poi ho dato disdetta e il 19/04/14 mi hanno tolto in segnale.
Volevo sapere per quanto tempo il contratto sarà in vigore e per quanto tempo ancora saro' considerato loro cliente???

La mia domanda è per capire a quali offerte per nuovi clienti potrò aderire.

Ancora grazie.

Dal 20 aprile non sei più loro cliente avendo esercitato il diritto di recesso, però i tuoi dati rimangono sul database e non so in questo caso se puoi accedere almeno on-line ad altre offerte, ma telefonicamente penso di si. Io per la christmas ho avuto problemi ad attivare la promo on-line, avendo aderito in precedenza alla freedom estiva e l'ho dovuta fare con un altro nominativo.

Salve Venerdì 2 maggio dopo 20 minuti di telefonata,15 d'attesa,sono riuscito a disdire...volevo sapere se inviano qualche email di conferma o no,visto che per ora nell'area clienti non risulta.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso