Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me il discorso è l'esatto opposto, Ercolino...io prima ero molto contento di come venivamo trattati noi vecchi abbonati...il prezzo di 24 euro era eccezionale...ora avrei anche potuto accettare l'aumento se fosse stato legato a Premium Play, ma il fatto che mi rifilano 4 euro di aumento e mi dicono anche che per ora e fino a gennaio '13 Play è gratis mi sa tanto di presa in giro, e di scusa per rifilarmi 2 aumenti in 1 anno (il prossimo a gennaio '13 visto che vorrò mantenere Play) senza giustificazione, visto non solo il non aumento, ma addirittura la diminuzione dei contenuti...ERCOLINO ha scritto:Qualcuno si lamentava che i vecchi abbonati vengono trattati male ,beh questa volta i vecchi abbonati ,andranno comunque a pagare meno di chi si è abbonato dopo il 17/11/11
ERCOLINO ha scritto:
Non penso che sia necessaria una nuova registrazione. Da come è scritto, l'offerta è per chi non ha l'opzione Play attiva sul suo abbonamento Premium e non ha il live gold su Xbox.tidus_86 ha scritto:Ma bisogna fare per forza una nuova registrazione al sito? Oppure può farlo anche chi è già registrato? Non ho capito bene il 2 punto.. Poi visto che per usare premium play bisogna avere l'abbonamento live gold, se comprando l'xbox ti danno 3 mesi di live gratis e 4 mesi di premium play gratis, praticamente è come se avessi 3 mesi di premium play?
W LECCE & INTER ha scritto:secondo me il discorso è l'esatto opposto, Ercolino...io prima ero molto contento di come venivamo trattati noi vecchi abbonati...il prezzo di 24 euro era eccezionale...ora avrei anche potuto accettare l'aumento se fosse stato legato a Premium Play, ma il fatto che mi rifilano 4 euro di aumento e mi dicono anche che per ora e fino a gennaio '13 Play è gratis mi sa tanto di presa in giro, e di scusa per rifilarmi 2 aumenti in 1 anno (il prossimo a gennaio '13 visto che vorrò mantenere Play) senza giustificazione, visto non solo il non aumento, ma addirittura la diminuzione dei contenuti...![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:Ho riflettuto un pò e questa è la mia opinione:
Finora la politica di mediaset è stata quella di attirare nuovi clienti mediante delle offerte per alcuni mesi e coccolare i vecchi clienti risparmiandoli da continui aumenti ma limitandosi, di tanto in tanto, a chiedere loro un aumento di 2 euro in cambio dell'arrivo di nuovi canali; e così gli aumenti forti sono stati solo per i nuovi clienti che comunque godevano anche di offerte temporanee.
Ora, cosa è successo? probabilmente il prezzo di listino di Gallery+Calcio è salito talmente tanto da non essere più conveniente per attirare nuovi clienti e hanno pensato bene di rivolgere l'attenzione verso i vecchi aumentando di 1-2 o addirittura 4 euro il loro abbonamento (15-20% in più!).
Peccato però che stavolta non ci sono nuovi canali o contenuti e, per giunta, c'è il forte dubbio della perdita della champions; sembra anche che i diritti cinematografici siano in diminuzione....
Risultato? probabile valanga di disdette!
Hanno anche scelto il momento peggiore per comunicare l'aumento visto che, proprio in questi giorni, stanno approvando una manovra che richiederà forti sacrifici alla stragrande maggioranza degli italiani.
Spero che mediaset abbia in serbo qualcosa di interessante nei prossimi mesi, cosa che al momento magari non è ancora nota, altrimenti sarebbe veramente incomprensibile e inaccettabile questa mossa e lo dimostrano le decine di post di utenti del forum che hanno già preannunciato la disdetta.
Mi auguro che mediaset torni indietro e allegerisca questi aumenti, cosa che ha già fatto in passato come alcuni di voi ricorderanno.
Sì, il fax è quello.interceptor996 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato a disdire l'abbonamento a causa degli aumenti e oltre a spedire la raccomandata volevo anche mandare un fax per sicurezza.
In passato avevo utilizzato il nr. 02-91971398 per il cambio delle condizioni di pagamento; sapete se è ancora corretto o se ne devo utilizzare un altro?
Grazie e ciao.
Niente costi, niente penali, niente sconti da restituire.blubox ha scritto:Scusate ma recesso senza penali nè corrispettivi vuol dire che non pagherei anche gli eventuali sconti usufruiti? (abbonamento attivato a luglio con i primi tre mesi gratis). Grazie
nicola84 ha scritto:Sì, il fax è quello.![]()
Il contratto viene disattivato 30 giorni dopo la ricezione della raccomandata di disdetta. Aspettati anche una telefonata per retention.tenten ha scritto:Oggi ho spedito la raccomandata. in caso di recesso immediato causa variazioni condizioni generali dopo quanto staccano il segnale? Grazie
tenten ha scritto:Oggi ho spedito la raccomandata. in caso di recesso immediato causa variazioni condizioni generali dopo quanto staccano il segnale? Grazie