Aggiungo che c'è anche a chi è arrivato dopo 5-6 giorniLorenzo1 ha scritto:Io l'accredito via sms l'ho ricevuto in modo immediato in pratica appena ho terminato la comunicazione sul fisso mi arrivava l'sms
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo che c'è anche a chi è arrivato dopo 5-6 giorniLorenzo1 ha scritto:Io l'accredito via sms l'ho ricevuto in modo immediato in pratica appena ho terminato la comunicazione sul fisso mi arrivava l'sms
i numeri mediaset sono 2:Lorenzo1 ha scritto:Ricordo bene che l'operatrice mi ha partalto di un numero verde che iniziava per 800 ma i rimanenti numeri vista anche la velocità con la quale parlava non sono riuscito a memorizzarli
Lorenzo1 ha scritto:Ricordo bene che l'operatrice mi ha partalto di un numero verde che iniziava per 800 ma i rimanenti numeri vista anche la velocità con la quale parlava non sono riuscito a memorizzarli
Speriamo "Natale" arrivi puntuale, che fa pure rimacova ha scritto:e io che pensavo di aver letto tra le righe e capito tutto....![]()
Ormai è come la vigilia di Natale vissuta da bambini.....si scuote il pacco per determinarne peso specifico, consistenza e commestibilità.....![]()
supernino ha scritto:Ma che domande fate...
Ercolino c'ha già una tessera "special" che racchiude tutti i pacchetti...
La scadenza di tale tessera sembra essere 21.12.2012 però...![]()
Tutto è possibile...chriscdj ha scritto:ragazzi ma ad agosto è possibile che ci siano offerte gallery+calcio a 210 euro o giù di li?grazie.
chriscdj ha scritto:ragazzi ma ad agosto è possibile che ci siano offerte gallery+calcio a 210 euro o giù di li?grazie.
io voto per i 199!!!cova ha scritto:Cominciamo a ragionare anche con i tagli di ricarica ;
209 è improbabile....oppure vogliono che tutti ci smenino 10€
219 potrebbe essere....si mangia 1 euro come l'anno scorso...e chi ha lo sconto di 39€ andrebbe a 180€....forse è troppo poco?
aledirem12 ha scritto:io voto per i 199!!!
aledirem12 ha scritto:io ho due domande per ERCOLINO:
ma tu hai la ricaricabile o easypay?
e sopratutto per il prossimo anno cosa farai dei due?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza azzerata ormai vero?cova ha scritto:Cominciamo a ragionare anche con i tagli di ricarica ;
219 potrebbe essere....si mangia 1 euro come l'anno scorso...e chi ha lo sconto di 39€ andrebbe a 180€....forse è troppo poco?
supernino ha scritto:Pazienza azzerata ormai vero?![]()
cova ha scritto:Cominciamo a ragionare anche con i tagli di ricarica ;
Rileggi pagine indietrochriscdj ha scritto:come si deve fare per avere lo sconto di 39 euro?grazie