Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo1 ha scritto:
Io l'accredito via sms l'ho ricevuto in modo immediato in pratica appena ho terminato la comunicazione sul fisso mi arrivava l'sms
Aggiungo che c'è anche a chi è arrivato dopo 5-6 giorni ;)

Lorenzo1 ha scritto:
Ricordo bene che l'operatrice mi ha partalto di un numero verde che iniziava per 800 ma i rimanenti numeri vista anche la velocità con la quale parlava non sono riuscito a memorizzarli
i numeri mediaset sono 2:

call center 199303404 e numero verde 800303404 :D

Lorenzo1 ha scritto:
Ricordo bene che l'operatrice mi ha partalto di un numero verde che iniziava per 800 ma i rimanenti numeri vista anche la velocità con la quale parlava non sono riuscito a memorizzarli

l'aveva dato anche a ma un 800...aveva a che fare con 209 o roba simile....avevo provato a farlo ma era ancora in fase di "boot"...lol

cova ha scritto:
e io che pensavo di aver letto tra le righe e capito tutto....:D

Ormai è come la vigilia di Natale vissuta da bambini.....si scuote il pacco per determinarne peso specifico, consistenza e commestibilità.....:lol:
Speriamo "Natale" arrivi puntuale, che fa pure rima :D

ragazzi ma ad agosto è possibile che ci siano offerte gallery+calcio a 210 euro o giù di li?grazie.

supernino ha scritto:
Ma che domande fate... :D:D:D

Ercolino c'ha già una tessera "special" che racchiude tutti i pacchetti...

La scadenza di tale tessera sembra essere 21.12.2012 però... :D

io ci ho provato:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

chriscdj ha scritto:
ragazzi ma ad agosto è possibile che ci siano offerte gallery+calcio a 210 euro o giù di li?grazie.
Tutto è possibile...

Vediamo le offerte che stanno per uscire che scadenza avranno ;)

chriscdj ha scritto:

Nessuno sa ancora nulla sulle offerte, non si sa neanche ancora se le faranno. Io già da tempo ho pronosticato che Gallery+Calcio sarà in offerta a 209 euro... ma il mio è solo un pronostico, e una speranza! ;)

Cominciamo a ragionare anche con i tagli di ricarica ;

209 è improbabile....oppure vogliono che tutti ci smenino 10€

219 potrebbe essere....si mangia 1 euro come l'anno scorso...e chi ha lo sconto di 39€ andrebbe a 180€....forse è troppo poco?

cova ha scritto:

219 potrebbe essere....si mangia 1 euro come l'anno scorso...e chi ha lo sconto di 39€ andrebbe a 180€....forse è troppo poco?
io voto per i 199!!!

aledirem12 ha scritto:
io voto per i 199!!!

improbabile...anche se ho votato tempo fa proprio per i 199€..e ci speravo...devono portare a casa + easypay che altro...non possono stare sotto quell'offerta....

cova ha scritto:

Pazienza azzerata ormai vero? :D

cova ha scritto:

Effettivamente ragionando con i tagli di ricarica, 219 euro potrebbe essere una cifra ragionevole. E per chi ha i 39 euro di sconto pagare 180 euro (praticamente come l'offerta dell'anno scorso) mi pare un'offerta più che buona e corretta.
Siamo proprio alla frutta... ;)

Neanche io ho avuto lo sconto forse perché ho solo il pacchetto Gallery tra l'altro acquistato a inizio Gennaio

ragazzi io nn vorrei tirarvela ma secondo me sta storia dei 39€ di sconto alla fine sara una mezza bufala perchè magari sara utilizzabile solo con il prezzo pieno o cmq sarà nn cumulabile con altre offerte in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso