Problema con tessera Tivùsat (03/04/11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggiungo anche io con 2 smartcard e 2 decoder tivusat: un telesystem 9010HD e un I-CAN 1110SV Stesso identico problema...

E adesso chi lo dice a mia moglie che non può vedersi un medico in famiglia?:D
Samsung tv 6970 e cam tvsat, sempre visto i canali rai, oggi non c'è verso di vedere rai 1, rai 2 e rai 3 dalle 20:45 in poi.

ragazzi io son stato il primo a dirvi del problema, ma coem vi ho detto se mettete per un paio di minuti la mediaset, e rimettete la rai la vedete, ,e allora se tua moglie vuole vedere un medico in famiglia lo puó vedere,solo che non deve fare tanto zapping quando mette rai uno,spero mi sia speigato,ripeto mettete un canale mediaset per un paio di minuti poi metete a piacimento un canale rai poi lo vedete,ma se fate zapping un paio di volte ri va via, ma se rifate la stessa cosa da me citata sopra sempre un paio di minuti si rivede ,meglio cosi che non vedere proprio fino a che non ripristinano il difetto,spero mi sia spiegato per chi voleva vedere UN MEDICO IN FAMIGLIA:D

ragazzi anche io o pobremi con il mio i can 1110sv sui canali rai 1 rai 2 rai 3 rai 4 rai 5 rai movie tutti altri canali si vedono o fatto tutte le prove che avete detto o spento per un minuto o messo su i canali che si vedono per poi tornare in rai non so più cosa fare

ciao martina 33

Anche io oggi ho, MALEDIZIONE, aggiornato il mio ICANN 1110SV e ho i medesimi problemi di ricezione dei canali rai.

Ma cone si fa a "buttare fuori" roba che non funziona? Sempre esperimenti sulla pelle degli altri.

Grazie a chi segnala la soluzione.

@ERCOLINO: scusa, ci puoi dire a chi/dove fare le nostre rimostranze?

ciao
stefano

Anche io mi aggiungo alla lista: 2 tessere (1 blu e l'altra arancione) con smartcam Tivusat e TV Philips 37PFL8605K/02
Tutto il pomeriggio ok... adesso non mi fa vedere nessun canale criptato :(
Una scheda (la blu) mi dice che non è attiva (ed era ferma da qualche tempo)
Con quella arancione, che ho usato fino a oggi, mi fa apparire il banner "Programma Criptato"

I decoder non centrano nulla

Ho già avvisato chi di dovere del problema

E' successo anche a me. Ho un MVision hd300combonet con card tvsat e da stamattina non si vedono più i canali codificati Rai 1,2,3,canale 5 e qualche altro di tivusat.:sad: :sad:

spero solo che non bisogna cambiare la skeda,cavolo vivo in tedesckian:icon_twisted:
stavo guardando rai uno e crucco coem sono ho fatto zapping e adesso devo aspettare piú di 5 minuti per rivedere,du palle non si puó manco fare zapping, ,

ho provato ora sembra tutto funzionante ts9000 scheda blu :icon_rolleyes:

un aggiornamento canali a desso si vede solo in canale rai 5 tutti altri canali rai ancora pobrema con la scritta servizio negato

io ora ri sto RIguardando rai uno, ma coem detto se faccio un paio di zapping mi va via, allora per risolvere metto mediaset per circa 4 minuti o poco piú rimetto rai e vedo,direi meglio di nulla,ma cosi non lo trovo corretto,manco un anno di vita ha la mia skeda:mad:

Ok ,come ho detto prima ,ho già avvisato ,quindi il problema verrà risolto il prima possibile ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ok ,come ho detto prima ,ho già avvisato ,quindi il problema verrà risolto il prima possibile ;)
qui bimbino trottolino ad ercolino:D
dice grazie per tutto quello che fai:D
allora la rai se ne é accorta del disdiguo,allora non ho bisogna di cambiare skeda vero´loro ripristinano il tutto,senza cambiare la nostra skeda?

Bimbino_Trottolino ha scritto:
qui bimbino trottolino ad ercolino:D
dice grazie per tutto quello che fai:D
allora la rai se ne é accorta del disdiguo,allora non ho bisogna di cambiare skeda vero´loro ripristinano il tutto,senza cambiare la nostra skeda?

bimbino trottolino ercolino fa tutto quello che puo e di questo si deve dire un grazie per che lui a detto a chi di dovere di fare tornare il segnale nei nostri decoder

ciao martina33

martina33 ha scritto:
bimbino trottolino ercolino fa tutto quello che puo e di questo si deve dire un grazie per che lui a detto a chi di dovere di fare tornare il segnale nei nostri decoder

ciao martina33
MARTINA TI RINGRAZIO per avermelo detto, ma mi sembra di aver detto la stessa cosa, ho ringraziato ,mica ho preteso senza un grazie qualcosa, ho detto la stessa cosa,non capisco perche tu mi riprenda cosi mah:icon_rolleyes:

Bimbino_Trottolino ha scritto:
MARTINA TI RINGRAZIO per avermelo detto, ma mi sembra di aver detto la stessa cosa, ho ringraziato ,mica ho preteso senza un grazie qualcosa, ho detto la stessa cosa,non capisco perche tu mi riprenda cosi mah:icon_rolleyes:

bimbino trottolino forse mi sono espressa male io volevo dire che ercolino sta facendo di tutto per fare tornare il segnale rai nei nostri decoder e con questo tutti ci dobbiamo dire un grazie, io se non era per il pc mi perdevo la puntata di un medico in famiglia devo dire che quando la tv non va ce il pc che ci da una mano

ciao martina33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso