Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui bimbino trottolino ad ercolinoERCOLINO ha scritto:Ok ,come ho detto prima ,ho già avvisato ,quindi il problema verrà risolto il prima possibile![]()
Bimbino_Trottolino ha scritto:qui bimbino trottolino ad ercolino![]()
dice grazie per tutto quello che fai![]()
allora la rai se ne é accorta del disdiguo,allora non ho bisogna di cambiare skeda vero´loro ripristinano il tutto,senza cambiare la nostra skeda?
MARTINA TI RINGRAZIO per avermelo detto, ma mi sembra di aver detto la stessa cosa, ho ringraziato ,mica ho preteso senza un grazie qualcosa, ho detto la stessa cosa,non capisco perche tu mi riprenda cosi mahmartina33 ha scritto:bimbino trottolino ercolino fa tutto quello che puo e di questo si deve dire un grazie per che lui a detto a chi di dovere di fare tornare il segnale nei nostri decoder
ciao martina33
Bimbino_Trottolino ha scritto:MARTINA TI RINGRAZIO per avermelo detto, ma mi sembra di aver detto la stessa cosa, ho ringraziato ,mica ho preteso senza un grazie qualcosa, ho detto la stessa cosa,non capisco perche tu mi riprenda cosi mah![]()