doppio scusate
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Papu ha scritto:Non so cosa fare, se farmi cambiare tutto, solo l'alimentatore, se usarlo come uno skyhd senza funzioni mysky in attesa dell'aggiornamento. Mi piacerebbe avere il nuovo modello bskyb, facendo pressione a Sky non potrebbero destinarmi ad un centro Sky che fornisce solo decoder nuovi e non rigenerati?
qasdf ha scritto:... mentre se voglio il nuovo decoder devo pagare €69 (a causa dei loro pasticci), ovviamente ho rifiutato (piuttosto disdico, mi riabbono e prendo il nuovo decoder con magari qualche promo).
Vi ringrazio
Clubalfa ha scritto:quale sarebbe il nuovo decoder che non da problemi? marca-modello?![]()
io direi il meno peggioClubalfa ha scritto:Questo bskyb sarebbe il migliore?
gmt35 ha scritto:Quanti problemi seri... mi ritengo fortunatissimo io ho un samsung e di tutti questi problemi non ne ho nemmeno 1 funziona tutto perfettamente
Papu ha scritto:Spero di non andare fuori regolamento, per quanto riguarda gli alimentatori provate GBC.
Io comunque questa spesa non la voglio fare pensando che farei solo un favore a Sky.
qasdf ha scritto:Salve a tutti, anch'io da quando hanno aggiornato alla nuova guida tv ho una serie di problemi: spesso la digital key non viene riconosciuta e devo staccarla e reinserirla, ho alcuni squadrettamenti sui canali e cosa ancora più fastidiosa, sia per i programmi in diretta messi in pausa, sia per quelli archiviati, ogni volta che faccio l'avanti veloce il decoder si riavvia (come si gli venisse tolta l'alimentazione).
Ho segnalato il problema a Sky e mi ha fatto sostituire 3 decoder (tutti Pace 865 ricondizionati) e i problemi sono rimasti gli stessi.
Ho chiesto un'ulteriore sostituzione con un modello diverso e mi è stato detto che il Samsung è identico al Pace e quindi non serve cambiare marca, mentre se voglio il nuovo decoder devo pagare €69 (a causa dei loro pasticci), ovviamente ho rifiutato (piuttosto disdico, mi riabbono e prendo il nuovo decoder con magari qualche promo).
Ho fatto tutti i test (decoder - frequenze - disco) e non risulta nessun errore, ho seguito le istruzioni di sky per la procedura premendo il tasto Guida tv, ma nulla.
Chiedo quindi a voi, sicuramente più preparati di sky, se avete qualche indicazione da darmi.
Vi ringrazio
Clubalfa ha scritto:Risposta praticamente immediata, a qualcuno di voi torna questa procedura? Risolve? Bah...
Gentile Cliente,
*
le comunichiamo che quanto da lei segnalato è riconducibile al funzionamento dell’hard disk, di norma poco rumoroso. L’hard disk è operativo ogni volta che viene impostata una registrazione e, a volte, lo è anche quando il decoder viene messo in stand by (luce rossa sul frontale del decoder).
Tuttavia, qualora dovesse riscontrare che la rumorosità risulti particolarmente fastidiosa, le consigliamo di effettuare l'aggiornamento software del decoder con la seguente modalità:*
premere il tasto MENU sul telecomando del decoder;
premere il tasto GIALLO 2 volte;
premere il tasto OK per procedere con l’aggiornamento software.*
Una volta avviata la procedura di aggiornamento del software, il decoder la segnalerà con l’accensione dei 4 led frontali. Al termine dell’aggiornamento (della durata di circa 15 minuti) il decoder potrà essere riacceso.Nell’eventualità che tale procedura non fosse risolutiva la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400* tasto 3, per effettuare le dovute verifiche telefoniche con un nostro operatore.
*
Per ulteriori informazioni le suggeriamo di consultare la sezione ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO del FAI DA TE.
*
Un cordiale saluto
*
Servizio Clienti Sky
*
*Tariffa max. pari a 0,15 €/minIVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.*

Ti avevo scritto qualche giorno fa in privato ma non mi avevi risposto.MarcosJ ha scritto:No Sky ufficialmente non ammette niente, se ti trovi a parlare con qualche Service "che ne capisce" (molti sono tecnici improvvisati) a denti stretti ammettono il problema, qualcuno appena entri ti da l'alimentatore nuovo e bastapero' ufficialmente per Sky le migliaia di persone che hanno innumerevoli problemi e i milioni di persone che hanno anche pochi bug (fosse solo hard disk perennemente acceso) sono solo persone sfortunate visto che "non risulta nessun problema segnalato dopo l'aggiornamento software", cosa che per email, telefono e qualsiasi altro mezzo mi sono sentito dire piu' volte.