@newthor


! Guarda mi sono preso la briga di attivare la procedura di Conciliazione perché è da febbraio che nessun operatore mi ha mai cagato!
e nel frattempo continuavano ad arrivare fatture di 47 euro...64 euro....88 euro!!!
Quindi ho bloccato RID e attivato Conciliazione su Agcom. Ed è grazie a quest'ultima che Sky sta finalmente considerando il problema sul mio abbonamento! Prima nessun operatore mi aveva mai proposto qualcosa o cercato di capire il problema...
E poi in ogni caso non avrei mai accettato "a parole" una soluzione del genere....se invece ora venisse messa bianco su nero e ufficializzata da una sentenza Agcom potrei anche pensare di accettare...
Tu che faresti?
e nel frattempo continuavano ad arrivare fatture di 47 euro...64 euro....88 euro!!!
Quindi ho bloccato RID e attivato Conciliazione su Agcom. Ed è grazie a quest'ultima che Sky sta finalmente considerando il problema sul mio abbonamento! Prima nessun operatore mi aveva mai proposto qualcosa o cercato di capire il problema...
E poi in ogni caso non avrei mai accettato "a parole" una soluzione del genere....se invece ora venisse messa bianco su nero e ufficializzata da una sentenza Agcom potrei anche pensare di accettare...
Tu che faresti?