newthor
Digital-Forum Senior Master
@_Nik_
Anzitutto grazie per l'aggiornamento.
Aspetterei senza dubbio l'ufficializzazione su ConciliaWeb da parte di Sky dell'offerta di "storni sistematici" che ti è stata anticipata telefonicamente.
Se tu accettassi la "proposta" senza aver nulla in mano, ti ritroveresti esattamente come coloro che - senza ricorrere alla conciliazione - si sono "fidati" di Sky e che, ogni santo mese, devono chiamare il 170, spiegare l'antefatto, "mendicare" lo storno e poi attendere che l'addebito effettivo della fattura ne tenga conto (questo perchè, in tutto questo, la fattura NON viene riemessa e quindi l'importo resta quello sballato).
Se davvero tu fossi disposto ad accettare una tale prospettiva (per 18+18 mesi!!!) mi chiedo - scusa il francesismo - perchè c@zzo ti sia preso la briga di attivare la procedura di conciliazione!
O no?
Anzitutto grazie per l'aggiornamento.
Aspetterei senza dubbio l'ufficializzazione su ConciliaWeb da parte di Sky dell'offerta di "storni sistematici" che ti è stata anticipata telefonicamente.
Se tu accettassi la "proposta" senza aver nulla in mano, ti ritroveresti esattamente come coloro che - senza ricorrere alla conciliazione - si sono "fidati" di Sky e che, ogni santo mese, devono chiamare il 170, spiegare l'antefatto, "mendicare" lo storno e poi attendere che l'addebito effettivo della fattura ne tenga conto (questo perchè, in tutto questo, la fattura NON viene riemessa e quindi l'importo resta quello sballato).
Se davvero tu fossi disposto ad accettare una tale prospettiva (per 18+18 mesi!!!) mi chiedo - scusa il francesismo - perchè c@zzo ti sia preso la briga di attivare la procedura di conciliazione!
O no?