Ciao
il.sirio, essendo un'offerta proveniente dall 02 la fregatura ci sta, compreso il fatto che mi applicavano un nuovo codice cliente e quindi nuovo contratto...l'abbo di mio padre aveva gia uno sconto base del 40%, vecchio listino open ecco perche mi e' stato offerto il 40% in retention dal 15/01(inviata disdetta immediata) al 16/02, passato in FV dal 17/02 al 20/03 mi hanno detto che ho perso lo sconto (e temo anche lo sconto di -10.30) :
Costi mensili
Abbonamento Totale
4,40€
Sky TV 14,70€ anziché 24,50€
Sconto abbonamento -10,30€
nell'ultimo mese, dunque in FV, mi hanno sempre offerto il 30% con i costi della tabella. In ogni caso ho concordato, chiamando al 170, che fossi richiamato dalla stessa operatrice il giorno 21/03, in reconnection quindi (dico bene?), per vedere quali offerte venivano fuori, cercando di mantenere anzianità (anche se lascia il tempo che trova st'anzianita'...). Il calcio a 3euro non mi interessa a sto punto, per 3 partite. Quando e se le riavrà sky ci penserò ed a quel punto non saranno piu 3 euro

e potrò probabilmente attivarlo. ma parlando di futuro con sky è al quanto inutile dato che dobbiamo vivere alla giornata.
Se ci sara la possibilita poi di portare un numero in sky mobile, fare la prima ricarica ed usufruire di qualche sconto ulteriore (a patto che convenga) visto che nn e' fuffa ben venga. ovvio che come di tu Sky Tv + sport a 17.68 sarebbe ottimo.
Alternativa dal 31/03 attivare sky tv a 8.94 e poi vedere.
Domanda forse stupida, lo sconto della sim è attivabile solo contestualmente al rinnovo con l'operatore vero? Non posso farlo dopo. Perche in questo caso lo potrei dire all' operatore alla fine della telefonata per avere qualche sconticino extra
Ciao Giuseppe