Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Romani non è un ministro, ribadisco. Il viceministro è riconducibile alla figura di un sottosegretario poiché gerarchicamente subalterno ad un ministro.
si errore mio, scusa... però il contenuto della domanda è giustoalex86 ha scritto:Romani non è un ministro, ribadisco. Il viceministro è riconducibile alla figura di un sottosegretario poiché gerarchicamente subalterno ad un ministro.
fabio78 ha scritto:romani è un lacchè...
Fmp ha scritto:si errore mio, scusa... però il contenuto della domanda è giusto![]()
lo switch rischia di essere posticipato (anche a causa dei problemi delle regioni che hanno effettuato lo switch)??
perchè dovrei far cambiare l'antenna alla casa di mia nonna (900 euroalex86 ha scritto:Bhe è un po' presto per decidere. Se ne riparlerà l'anno prossimo.
... meglio bloccare Cielo ed una vera e leale concorrenzaclaudiuzzo ha scritto:... il Ministro sarebbe intezionato ad anticipare di un anno, però al momento
Fmp ha scritto:quando l'amministratore del condominio mi ha inviato il preventivo ci sono rimasto di ... (indovinate)![]()
Secondo me no...Fmp ha scritto:lo switch rischia di essere posticipato (anche a causa dei problemi delle regioni che hanno effettuato lo switch)??
infatti ho chiesto un secondo preventivo poi in emilia lo switch è previsto fine 2010 ma certa gente ha frettaalex86 ha scritto:Perché non chiedete un altro preventivo (anche un singolo condomino può farlo). E se dovesse essere, a parità di qualità, inferiore invialo all'amministratore. Io ora non so che razza d'impianto abbia il condominio di tua nonna, però 900 euro a me sembrano spropositati.
E' facile trovare gente poca seria...Vai da qualche altro antennista e senti...Fmp ha scritto:infatti ho chiesto un secondo preventivo poi in emilia lo switch è previsto fine 2010 ma certa gente ha fretta![]()
alex86 ha scritto:Perché non chiedete un altro preventivo (anche un singolo condomino può farlo). E se dovesse essere, a parità di qualità, inferiore invialo all'amministratore. Io ora non so che razza d'impianto abbia il condominio di tua nonna, però 900 euro a me sembrano spropositati.
M. Daniele ha scritto:Io nel 2010 farei così
I sem: Piemonte orientale, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli e Liguria
II sem: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata
E nel 2011...
I sem: Toscana, Umbria (con le province di La Spezia e Viterbo)
II sem: Calabria e Sicilia
Io farei così almeno alla fine del 2010 una buona parte della popolazione italiana sarà completamente switchata.
M. Daniele ha scritto:Io nel 2010 farei così
I sem: Piemonte orientale, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli e Liguria
II sem: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata
Io farei così almeno alla fine del 2010 una buona parte della popolazione italiana sarà completamente switchata.
luc1428 ha scritto:Sarebbe bello se accadesse quello che dici tu, ma già ora Lombardia e Piemonte orientale rischiano di avere lo switch-off nel secondo semestre e quindi è impossibile che Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria anticipino lo switch-off al primo semestre.
Perciò sarà già un fatto positivo se nel 2011, dopo che nel primo semestre si avrà lo switch-off per Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, avverrà nel secondo semestre lo switch-off di Toscana, Umbria, Calabria e Sicilia che quindi anticiperanno di un anno, permettendo di concludere tutto lo switch-off entro dicembre 2011.
alex86 ha scritto:Perché non chiedete un altro preventivo (anche un singolo condomino può farlo). E se dovesse essere, a parità di qualità, inferiore invialo all'amministratore. Io ora non so che razza d'impianto abbia il condominio di tua nonna, però 900 euro a me sembrano spropositati.