"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Anche a me nulla...sinceramente non ho voglia di spendere soldi all'199 per sentirmi dire magari che non lo fanno e che devo aspettare ( perchè sicuramente qualche operatore dirà così ) .

Se ci fosse un modo più semplice lo farei...ma non mi va di chiamare

P.s. : Io il servizio x-push ce l'ho attivo

andyonos ha scritto:
Io ho chiamato ieri e la signorina mi ha detto che se non chiamavo era praticamente impossibile che si attivasse da solo perchè mi mancava un aggiornamento... io non ci credo molto ma mi ha detto così! NB io non avevo xpush nei diritti.. quindi libreria vuota.. stamattina ho trovato una puntata di boris e un film quello con Stiller (non ricordo il titolo)

Chi ha la scheda abilitata con XPUSH deve attendere solo che Sky gli attivi il servizio.
Poi se qualcuno non regge allo stress dell'attesa, che chiami pure. Alle casse di Sky non può che far piacere...

senza cnsiderare il piccolo particolare che sky non ricava un centesimo dall'199 ma nessuno ci crede...pensate che la telecom sia diventata onlus?

Ragazzi sono venuto solo ora a conoscenza di questo servizio leggendo sul Forum.
Ho alcune domande e spero possiate aiutarmi.
Io ho il MySky con Hard Disk ovviamente da 120GB,se mi fanno partire questo servizio mi occuperà spazio nel disco rigido?
perchè leggendo le "Domande e risposte" nel sito di SKY dice:

Stiamo continuamente lavorando per offrirti in futuro servizi nuovi e sempre più ricchi e per fare ciò abbiamo riservato a SKY una parte dell’hard disk interno del tuo decoder MySKY/ MySKY HD

Poi,a quanto ho capito questo servizio registra film,serie tv etc.
Ma se io voglio registrare due programmi contemporaneamente come faccio di solito,e questo servizio stà registrando metti anche lui qualcosa,mi limita in questo senso e non posso registrare due cose per volta?
Aiutatemi,grazie;)

Burchio ha scritto:
senza cnsiderare il piccolo particolare che sky non ricava un centesimo dall'199 ma nessuno ci crede...pensate che la telecom sia diventata onlus?

OT Che senso ha fare un call-center a pagamento quando non ci guadagni nulla? Fammi capire.

Matriciano87 ha scritto:
Ho alcune domande e spero possiate aiutarmi.
Io ho il MySky con Hard Disk ovviamente da 120GB,se mi fanno partire questo servizio mi occuperà spazio nel disco rigido?

Poi,a quanto ho capito questo servizio registra film,serie tv etc.
Ma se io voglio registrare due programmi contemporaneamente come faccio di solito,e questo servizio stà registrando metti anche lui qualcosa,mi limita in questo senso e non posso registrare due cose per volta?
Aiutatemi,grazie;)

Lo spazio sul disco è da sempre riservato. Non ti cambia nulla.

Inoltre, la funzione di doppia registrazione non ti darà nessun problema col nuovo servizio, perchè le tue registrazioni hanno la priorità rispetto a quelle di Sky Selection.

foxtre ha scritto:
OT Che senso ha fare un call-center a pagamento quando non ci guadagni nulla? Fammi capire.
OT: Per evitare di ricevere telefonate inutili (che poi ricevono lo stesso) e per evitare a chi chiama una attesa abbastanza lunga......Io preferisco pagare una telefonata e risolvere tutto in qualche minuto piuttosto di non pagare nulla ma stare due ore al telefono (mi è capitato due anni fa con 187)

mi è arrivato un messaggio da sky sul decoder, ho il tasto rosso in guida tv....ma mi dice servizio non attivo chiamare il ...... o andare su sky.it però sul fai da te di sky non c'è traccia come mai????

Ma a me ha registrato alcuni programmi del pacchetto sport, ma io ho solo cinema hd. E' normale???

foxtre ha scritto:
Chi ha la scheda abilitata con XPUSH deve attendere solo che Sky gli attivi il servizio.
Poi se qualcuno non regge allo stress dell'attesa, che chiami pure. Alle casse di Sky non può che far piacere...

....in caso se ti veien voglia di chiamare :) l'199.100.400....premi il tasto 3 e poi il tasto 1 che accedi al self care automatico per inviare il comando alla smart card. Se lo fai non restare nella guida tv, vai su un qualsiasi canale Sky... :)

Fabius83 ha scritto:
mi è arrivato un messaggio da sky sul decoder, ho il tasto rosso in guida tv....ma mi dice servizio non attivo chiamare il ...... o andare su sky.it però sul fai da te di sky non c'è traccia come mai????
Controlla se ti hanno attivato l'XPush tra i diritti dell'abbonamento.

Menu-8-1-tasto blu

totore ha scritto:
Ma a me ha registrato alcuni programmi del pacchetto sport, ma io ho solo cinema hd. E' normale???

Si, il decoder ti registra tutti gli eventi. Se riproduci l'evento sport vedrai che ti dirà di chiamare il call center per aggiungere il pacchetto.

emma ha scritto:
Ot: chi non ha nemmeno i diritti xpush sulla scheda deve aspettare? oppure è stato "dimenticato"?
Deve solo aspettare.....se entro la fine della giornata non ricevete nulla, allora chiamate (ovviamente se non potete aspettare chiamate adesso)

totore ha scritto:
Si registra tutti i programmi, ma puoi vedere solo quelli che fanno parte del tuo abbonamento ;)

Indietro
Alto Basso