Secondo me fanno cosi, secondo alcuni no....poi vediamopietro89 ha scritto:questa è una buona notizia, potrebbero farlo anche con i telefilm dei fox ancora sd....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me fanno cosi, secondo alcuni no....poi vediamopietro89 ha scritto:questa è una buona notizia, potrebbero farlo anche con i telefilm dei fox ancora sd....![]()
Cash Taxi è in HDNative e senza loghiTVmania ha scritto:Quindi HD, 16:9 niente loghi?![]()
andyonos ha scritto:Io ho chiamato ieri e la signorina mi ha detto che se non chiamavo era praticamente impossibile che si attivasse da solo perchè mi mancava un aggiornamento... io non ci credo molto ma mi ha detto così! NB io non avevo xpush nei diritti.. quindi libreria vuota.. stamattina ho trovato una puntata di boris e un film quello con Stiller (non ricordo il titolo)
Burchio ha scritto:senza cnsiderare il piccolo particolare che sky non ricava un centesimo dall'199 ma nessuno ci crede...pensate che la telecom sia diventata onlus?
Matriciano87 ha scritto:Ho alcune domande e spero possiate aiutarmi.
Io ho il MySky con Hard Disk ovviamente da 120GB,se mi fanno partire questo servizio mi occuperà spazio nel disco rigido?
Poi,a quanto ho capito questo servizio registra film,serie tv etc.
Ma se io voglio registrare due programmi contemporaneamente come faccio di solito,e questo servizio stà registrando metti anche lui qualcosa,mi limita in questo senso e non posso registrare due cose per volta?
Aiutatemi,grazie![]()
OT: Per evitare di ricevere telefonate inutili (che poi ricevono lo stesso) e per evitare a chi chiama una attesa abbastanza lunga......Io preferisco pagare una telefonata e risolvere tutto in qualche minuto piuttosto di non pagare nulla ma stare due ore al telefono (mi è capitato due anni fa con 187)foxtre ha scritto:OT Che senso ha fare un call-center a pagamento quando non ci guadagni nulla? Fammi capire.
dado88 ha scritto:OT: Per evitare di ricevere telefonate inutili (che poi ricevono lo stesso) e per evitare a chi chiama una attesa abbastanza lunga......
foxtre ha scritto:Chi ha la scheda abilitata con XPUSH deve attendere solo che Sky gli attivi il servizio.
Poi se qualcuno non regge allo stress dell'attesa, che chiami pure. Alle casse di Sky non può che far piacere...
Controlla se ti hanno attivato l'XPush tra i diritti dell'abbonamento.Fabius83 ha scritto:mi è arrivato un messaggio da sky sul decoder, ho il tasto rosso in guida tv....ma mi dice servizio non attivo chiamare il ...... o andare su sky.it però sul fai da te di sky non c'è traccia come mai????
totore ha scritto:Ma a me ha registrato alcuni programmi del pacchetto sport, ma io ho solo cinema hd. E' normale???
Deve solo aspettare.....se entro la fine della giornata non ricevete nulla, allora chiamate (ovviamente se non potete aspettare chiamate adesso)emma ha scritto:Ot: chi non ha nemmeno i diritti xpush sulla scheda deve aspettare? oppure è stato "dimenticato"?
Si registra tutti i programmi, ma puoi vedere solo quelli che fanno parte del tuo abbonamentototore ha scritto:Ma a me ha registrato alcuni programmi del pacchetto sport, ma io ho solo cinema hd. E' normale???