"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Io non capisco perchè sull'on demand mi ritrovo sempre una caterva di film che non posso neanche vedere, dato che non ho il pacchetto cinema, non potrebbero differenziare un po'? Ho l'HDD quasi tutto pieno e vedere tutti questi film mi da un po' da fare.... Alla fine è tutto spazio occupato sull'HDD per niente, anche se è differeneziato dal mysky

beh, ma tanto è spazio non gestibile da te...
anche se è vero che è spazio sprecato... :icon_rolleyes:

Bluecrush ha scritto:
Salve solo una domanda ... Pan Am episodio 2 doveva essere messo ieri sera sull'Ondemand .. ieri sera non c'era .. stamattina alle ore 7 non c'era .. arrivato stasera a casa verso le 22 l'ho trovato .. per caso qualcuno mi conferma che lo hanno inserito stasera ? (hanno inserito anche i 2 episodi di c'era una volta) .

o escono all'orario di trasmissione originale o esattamente vetiquattrore dopo(anche se vengono registrati ovviamnete alle 6 da ondemand

Se7en ha scritto:
beh, ma tanto è spazio non gestibile da te...
anche se è vero che è spazio sprecato... :icon_rolleyes:

Appunto, è spazio sprecato che dovrebbero rendere gestibile... a volte mi ritrovo quasi una decina di film tutti in HD

ciao,anche voi ora nel riquadro in alto a destra entrando nell'on demand avete lo schermo nero?

Bluecrush ha scritto:
Boh mica capisco perche' alcuni l'hanno altri no ... con gli altri programmi di intrattenimento di solito c'e' l'ho dopo 24 ore .. boh
Dovrebbe essere dalle 21.55 in poi.
Adesso funziona anche la mini TV.

Scusate la domanda forse già fatta....

L'OnDemand è indipendente dai pachetti per cui si paga giusto?
Anche se non ho il pacchetto cinema posso vedere lo stesso i film sull'OnDemand corretto?

Grazie

no.
ti vengono caricati comunque sul mysky, ma l'accesso agli eventi di cui non hai sottoscritto l'abbonamento non è consentito. ;)

a qualcuno manca "strike back" episodio 6? :eusa_think:
ho solo il 5... :crybaby2:
è giusto per capire se è un problema mio o un errore di sky nel caricare le puntate...

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
è giusto per capire se è un problema mio o un errore di sky nel caricare le puntate...

anche a me solo il 5

Se7en ha scritto:
a me cè, è apparso ieri sera alle 22 esatte

Indietro
Alto Basso