Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Salve solo una domanda ... Pan Am episodio 2 doveva essere messo ieri sera sull'Ondemand .. ieri sera non c'era .. stamattina alle ore 7 non c'era .. arrivato stasera a casa verso le 22 l'ho trovato .. per caso qualcuno mi conferma che lo hanno inserito stasera ? (hanno inserito anche i 2 episodi di c'era una volta) .
Se7en ha scritto:beh, ma tanto è spazio non gestibile da te...
anche se è vero che è spazio sprecato...![]()
Io ce l'ho...Bluecrush ha scritto:Manco stasera hanno caricato Pan Am ... altro che 24 ore ... Pan Am arriva in 48 ore ...
marcobremb ha scritto:Io ce l'ho...![]()
Dovrebbe essere dalle 21.55 in poi.Bluecrush ha scritto:Boh mica capisco perche' alcuni l'hanno altri no ... con gli altri programmi di intrattenimento di solito c'e' l'ho dopo 24 ore .. boh
Se7en ha scritto:no.
ti vengono caricati comunque sul mysky, ma l'accesso agli eventi di cui non hai sottoscritto l'abbonamento non è consentito.![]()
Se7en ha scritto:a qualcuno manca "strike back" episodio 6?![]()
ho solo il 5...
è giusto per capire se è un problema mio o un errore di sky nel caricare le puntate...
a me cè, è apparso ieri sera alle 22 esatteSe7en ha scritto:a qualcuno manca "strike back" episodio 6?![]()
ho solo il 5...
è giusto per capire se è un problema mio o un errore di sky nel caricare le puntate...
odut86 ha scritto:anche a me solo il 5