Ciao e benvenuto, stai tranquillo, ormai manca un mese allo switch-off e puoi stare sicuro che per il periodo compreso tra il 1-16 dicembre riceverai anche tu tutta l'offerta digitale RAI.
Piuttosto ho letto i tuoi post precedenti e le risposte degli altri amici del forum, quindi posso aiutarti a fare una diagnosi dell'impianto d'antenna e capire se c'è qualche problema, siccome io abito a Pomigliano d'Arco e la situazione di ricezione è identica a quella di Somma Vesuviana.
Dunque accantonando per un attimo il mux RAI A sul ch 52 che dà problemi anche a molti miei amici ti chiedo alcune cose :
Come vedi RAI UNO analogico sul ch 05 ? Riesci a vedere il televideo ?
Poi gli altri analogici dovresti riceverli così
RAI DUE ch 26 o 31
RAI TRE ch 46
RETE 4 (passato al digitale sul ch 60)
CANALE 5 ch 42
ITALIA 1 ch 27
mi confermi di ricevere questi canali in analogico su queste frequenze ? Riesci a vedere il televideo su questi canali ?
Adesso invece passando al digitale ti faccio l'elenco dei mux e delle relative frequenze che dovresti essere in grado di ricevere :
MUX RAI A (RAI UNO, RAI DUE, RAI TRE, RAI 4) ch 52
MUX MDS 2 (R4,C5,I1, Iris, Boing ecc.) ch 40
MUX MDS 1 (Premium Calcio, Steel +1, Premium MotoGp ecc.) ch 63
MUX MDS 4 (R4,C5,I1 e R4+1, C5+1, I1+1) ch 60 al posto di R4 analogico
MUX Canale 8 (Canale 8, Telecolore, Tele Prima ecc.) ch 67
Inoltre hao detto che ricevi sicuramente il mux Timb1 quello di Dahlia e La7 sul ch G ora E9 con la canalizzazione europea, per il resto a parte la RAI riesci a vedere i mux che ti ho elencato ?
Fammi sapere.