alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
da sportitalia nessuna novità dai camaldoli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:weyb l'antenna su Caserta è stata solo un paio di settimane, poi fu rimessa sui Camaldoli![]()
l'avevo chiesto anch'io,sembra non esserci nessuna novita'.alvaruccio ha scritto:da sportitalia nessuna novità dai camaldoli?
Ovvero?3750... ha scritto:Prox settimana fase 2 Timb4 su Camaldoli...![]()
Faito?3750... ha scritto:Prox settimana fase 2 Timb4 su Camaldoli...![]()
mistermad ha scritto:Da un paio di giorni dovrebbero esserci problemi alla SFN per il 28 di Lunaset. Presente, dai Camaldoli, il segnale ma impossibile vedere i canali!!!
Inoltre acceso ad intermittenza il 65 da Marano di Tlc,ma da qualche giorno non ne ricevo più i canali .......che peccato...![]()
![]()
.
Nel pomeriggio di ieri,infine, per un paio di minuti sono riuscito a beccare il mux 39 di CanaleItalia con qualità buona...ma è durato poco. Riscomparsa la qualità come sempre,nonostante sia presente un segnale sufficiente.A questo punto credo che la zona del vesuviano abbia problemi di corretta copertura ,considerato tutto il tempo passato dallo switch off; probabilmente non hanno alcun interesse ad essere visti da queste parti....Ma vivremo felici lo stesso![]()
AntonioP ha scritto:Il 28 di TvLuna sembra al momento del tutto defunto: non lo ricevo da nessuna postazione, e non è un problema di SFN.
Caspita e ora come fai senza TLC![]()
. Io sono disperato perchè a me non si è mai vista bene eccetto quei pochi giorni che trasmisero da Faito anzichè da Vesuvio! Vabbè, mi consolerò con TeleVolla che ormai arriva tipo la Rai
![]()
![]()
stefio ha scritto:Quì invece il Mux di Tlc sul 65 ora arriva, ieri sera no vedevo tranquillamente il mux con la emittente del mio paese anch'essa sul 65, il TeleVolla ( altro bel mux !!!![]()
) si vede dai Camaldoli , con la discesa Faito no ! ( forse non trasmettono da lì ?
) ...
Ma in che zona sei?AntonioP ha scritto:...Comunque volevo complimentarmi con i tecnici Timb: nonostante sia il Faito che i Camaldoli non siano a piena potenza il segnale, almeno da me, del 55 è pari agli altri mux del gruppo...
antocchi ha scritto:Ma in che zona sei?
A via dei Mille, piazza Amedeo, corso V. Emanuele lato Mergellina il 55 non si è mai ricevuto!