c'è stato un blackout??leopant ha scritto:Io penso mancanza di energia elettrica.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è stato un blackout??leopant ha scritto:Io penso mancanza di energia elettrica.
stefio ha scritto:Dmax non dovresti avere alcun problema a riceverlo se ti arrivano i mux Telecom .![]()
TeleGaribaldi ed il mux in questione è stato già spento da Canale 9 che aveva cercato di rottamarlo , ma il ministero non l'ha ammesso a tale gara ,ora potrebbe ancora trasmettere su tale frequenza almeno fino a quando non le dicono di lasciarla per consegnarla ai telefonici , ma credo che non lo riaccenderanno più quel mux .
![]()
![]()
Qualcosa di TeleGaribaldi la stanno trasmettendo su altri canali del gruppo .![]()
bennyfedele ha scritto:Per quanto riguarda a Caserta, ci sono dei piccoli problemi elettrici.
Per quanto riguarda Telegaribaldi, in genere è Canale9 a ritrasmettere qualcosa, ma giorno e orario è impossibile a saperlo.
Se non becchi DMax io ti consiglio, di reinstallare i canali (ho detto reinstallare e non aggiornare) perché su i tre mux Telecom ci sono stati dei cambiamenti e forse sono cambiati i PID Video & Audio del canale.
Threshold ha scritto:Grazie per TG cercherò un po' sui canali di C9.
Cosa intendi reinstallare?
Io vado su Ricerca Automatica - Tutto e poi Ricerca.
A volte ho messo come paese Cruccolandia come ho letto in diversi post ma senza risultati.
L'unica altra opzione che ho è ricerca manuale.
Mi spieghi meglio?
Grazie![]()
Threshold ha scritto:Su quali altri canali trasmettono qualcosa?
Grazie
Questa affermazione ha un fondamento o è semplicemente una tua opinione?bennyfedele ha scritto:Canale 5 HD e Italia 1 HD presto torneranno ad essere visibili sul digitale quando le due emittente generaliste incominceranno a trasmettere le partite di Champions League ed Europa League
Casomai cancellando prima la lista canali precedentemente memorizzata.bennyfedele ha scritto:Questo intendevo... Va bene il passaggio che fai! Prova a fare questo passaggio e vedi cosa succede...
Anche perché le partite di Champions League su Italia 1 iniziano domani.AverageItalian ha scritto:Questa affermazione ha un fondamento o è semplicemente una tua opinione?
bennyfedele ha scritto:Questo intendevo... Va bene il passaggio che fai! Prova a fare questo passaggio e vedi cosa succede...
stefio ha scritto:Alle 20 su Canale 9 , l'ho vista prima ....![]()
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Casomai cancellando prima la lista canali precedentemente memorizzata.![]()
AverageItalian ha scritto:Questa affermazione ha un fondamento o è semplicemente una tua opinione?
confermo.AverageItalian ha scritto:TIMB 2 out dal Faito.
Saturn891 ha scritto:A Napoli esiste una telestreet chiamata Insu^tv, che trasmette in analogico sulla frequenza S19 (287,25mhz). Qualcuno riesce a riceverla?