Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Dmax non dovresti avere alcun problema a riceverlo se ti arrivano i mux Telecom . :eusa_think:

TeleGaribaldi ed il mux in questione è stato già spento da Canale 9 che aveva cercato di rottamarlo , ma il ministero non l'ha ammesso a tale gara , :eusa_naughty: ora potrebbe ancora trasmettere su tale frequenza almeno fino a quando non le dicono di lasciarla per consegnarla ai telefonici , ma credo che non lo riaccenderanno più quel mux .;) :eusa_whistle:

Qualcosa di TeleGaribaldi la stanno trasmettendo su altri canali del gruppo .:D

Grazie Stefio ma che brutta notizia che mi dai: Telegaribaldi era diventato il mio canale preferito e purtroppo non sono riuscito nemmeno a registrare nulla.
Su quali altri canali trasmettono qualcosa?

DMax non ho proprio idea di dove sia.
Come lo chiamano?
Perché ad esempio ci ho messo una vita a trovare Italia 2 che chiamano Mediaset Italia 2.

Grazie

Montone -Casertavecchia

Non saprei, c'e' nessuno che riceve da questa postazione?

Per quanto riguarda a Caserta, ci sono dei piccoli problemi elettrici.

Per quanto riguarda Telegaribaldi, in genere è Canale9 a ritrasmettere qualcosa, ma giorno e orario è impossibile a saperlo.

Se non becchi DMax io ti consiglio, di reinstallare i canali (ho detto reinstallare e non aggiornare :D ) perché su i tre mux Telecom ci sono stati dei cambiamenti e forse sono cambiati i PID Video & Audio del canale.

bennyfedele ha scritto:
Per quanto riguarda a Caserta, ci sono dei piccoli problemi elettrici.

Per quanto riguarda Telegaribaldi, in genere è Canale9 a ritrasmettere qualcosa, ma giorno e orario è impossibile a saperlo.

Se non becchi DMax io ti consiglio, di reinstallare i canali (ho detto reinstallare e non aggiornare :D ) perché su i tre mux Telecom ci sono stati dei cambiamenti e forse sono cambiati i PID Video & Audio del canale.

Grazie per TG cercherò un po' sui canali di C9.

Cosa intendi reinstallare?
Io vado su Ricerca Automatica - Tutto e poi Ricerca.
A volte ho messo come paese Cruccolandia come ho letto in diversi post ma senza risultati.

L'unica altra opzione che ho è ricerca manuale.

Mi spieghi meglio?

Grazie :)

Threshold ha scritto:
Grazie per TG cercherò un po' sui canali di C9.

Cosa intendi reinstallare?
Io vado su Ricerca Automatica - Tutto e poi Ricerca.
A volte ho messo come paese Cruccolandia come ho letto in diversi post ma senza risultati.

L'unica altra opzione che ho è ricerca manuale.

Mi spieghi meglio?

Grazie :)

Questo intendevo... Va bene il passaggio che fai! Prova a fare questo passaggio e vedi cosa succede...

bennyfedele ha scritto:
Canale 5 HD e Italia 1 HD presto torneranno ad essere visibili sul digitale quando le due emittente generaliste incominceranno a trasmettere le partite di Champions League ed Europa League
Questa affermazione ha un fondamento o è semplicemente una tua opinione?

bennyfedele ha scritto:
Questo intendevo... Va bene il passaggio che fai! Prova a fare questo passaggio e vedi cosa succede...
Casomai cancellando prima la lista canali precedentemente memorizzata. ;)

AverageItalian ha scritto:
Questa affermazione ha un fondamento o è semplicemente una tua opinione?
Anche perché le partite di Champions League su Italia 1 iniziano domani.

Comunque siamo "leggermente" OT.

bennyfedele ha scritto:

Lo avevo già fatto molte volte e l'ho appena ripetuto sempre senza risultato.
Volendo provare in manuale dove si trova per noi del Faito?

Grazie

ale83_webmaster ha scritto:
Casomai cancellando prima la lista canali precedentemente memorizzata. ;)

E poi perdo tutto l'ordinamento personalizzato dei canali?

In ogni modo come si fa?
Io non trovo nessuna opzione in merito.

Grazie

Fai una ricerca manuale sul 47 , questa è la frequenza nazionale del mux Timb 1 che contiene Dmax . ;) :D

vi risulta un calo vertiginoso del segnale sul mux 11 vhf di antenna3 dal faito ?

Saturn891 ha scritto:
A Napoli esiste una telestreet chiamata Insu^tv, che trasmette in analogico sulla frequenza S19 (287,25mhz). Qualcuno riesce a riceverla?

Qui nella provincia di Caserta, specificamente Teverola, il quale puntiamo al Faito, questa InsuTv nn si becca. Ma mi chiedo: "Il senso di trasmettere in analogico quando questa sistema non è fruibile?"

Io ho provato ma sui i televisori moderni, questa emittente non si becca. Forse con un vecchio CRT si beccherà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso