Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse il 6 che ti entrava era quello di Calderaro che da noi distrugge bertinoroo.liverani ha scritto:Questa sera ricevo il 27 anche da bertinoro con qualita' ottima
Ricevo anche il 6 con antenna rivolta al venda con qualita' ottima
Nel mux europa 7 i canali sentimental e classic sono zoomati per cui si vede solo il centro dell'immagine senza loghi
Aggiornamento:
Il 6 non da piu i canali ma solo segnale quindi forse entrava da bertinoro
mux europa 7 sistemato: ora formato giusto
questa è la data di passaggio dei mux mediaset...non di tutti i locali...rtrsat ha scritto:E' terminata il 5 luglio 2012
uvz ha scritto:Finalmente una cosa che aspettavo da anni: il ripetitore di Bertinoro che copre completamente le frequenze tv. Appena la situazione diverrà "definitiva" mi installo una direttiva Record Digit 95 elementi della Offel e non ci penso più!
Sapete come sta andando la migrazione dalla Rocca a Monte Maggio?
BillyClay ha scritto:te lo sconsiglio vivamente....a ravenna la differenza di potenza fra RAI e MDS/TIMB/ecc è enorme (a favore della RAI) mentre da Calderaro i privati arrivano ben più forti della RAI....
Perfetto esempio di come rendere instabile una ricezione che invece potrebbe esser stabile...
Solo andando verso l'interno conviene usare una antenna sola su Calderaro/barbiano, o su bertinoro andando verso Cervia Cesena.
A Ravenna 3 antenne: Bertinoro per RAI, Calderaro x le altre + ovviamente + VHF (vert verso Bert o orizz verso Venda) per ovviare ai possibili crolli del 24 dati dal friuli.
Miscelazione o 4°/5° con taglio del centralino subito dopo il 30, o U/U (banda larga) con 4 filtri Bertinoro da una parte e trappola dall'altra.
Se fossero tutti così gli impianti non ci sarebbe nessuna class action....altrimenti arrivano i problemi d'estate causa il basso margine ottenuto...
Grazie per il 22; il 32 credo sia generalizzato per motivi tecnici. Sul 44 io non ho Poker ItaliaAndreaRimini ha scritto:Segnalazione per Otg Tv
CH 22 Teleregione aggiunto 7 Gold E.R.
CH 32 Non ricevo La 8 anche se sono orientato su Montescudo ma solo La 9 (segnale debole)
CH 44 Ancora attivo PokerItalia24 ma alla lCN 152 (forse provvisorio)
Prima di eliminarlo dalla LCN 59 per far posto al canale Lottomatica e' stata fatta una copia sulla LCN 152 ma almeno qua a Rimini e' ancora attiva a questa LCN lo sto guardando ora ma forse e' una cosa provvisoria e sicuramente verrà eliminato dato che ora dovrebbe essere solo su SKY.Otg Tv ha scritto:Grazie per il 22; il 32 credo sia generalizzato per motivi tecnici. Sul 44 io non ho Poker Italia
Artuto ha già cambiato frequenza da più di un mese ora è sul CH 60 di TIMB 2 quello presente sul CH 30 Rai Mux 2 segnato come provvisorio doveva essere eliminato a fine 2012 ma ancora è presente e credo verrà eliminato a breve.uvz ha scritto:Sapete quando cambierà frequenza Arturo?