Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:Reimmetto per chi avesse avuto problemi le frequenze degli impianti digitalizzati:
Per favore se ci sono anomalie o variazioni segnalatemele, così aggiorno l'elenco di tutte le frequenze digitali nel Lazio, indicata pure in firma
GAETA (LT)/Monte Orlando
26, V, Mediaset 4
GENAZZANO (RM)/Cimitero
21, V, Mediaset 4
ROCCA DI PAPA (RM)/Monte Cavo
49, O, Rai B
35, O, Rai A
55, O, Mediaset 4
ROMA (RM)/Monte Mario
22, O, Mediaset 4
28, O, Rai A
E6, O, Rai B
27, O, Telepace
VELLETRI (RM)/Monte Artemisio
31, O, Mediaset 4
VELLETRI (RM)/Monte Secco
26, O, Rai A
35, O, Rai B (disattivato per interferenza con Canale Zero)
fmconion ha scritto:Speravo fosse attivo anche RAI Test HD e invece c'è solo lo schermo nero![]()
Stefano83 ha scritto:Che vi avevo detto? Sul canale Raitest HD nel mux b non trasmettono mai niente. Trasmettono in HD solo sul mux hd rai a Torino sul 66o
Corry744 ha scritto:In sede di switch - off dal 16 al 30 novembre sicuramente l'avranno.![]()
Milanista81 ha scritto:Salve,
io sono di Roma (zona San Giovanni in laterano).ho effettuato la risintonizzazione dei canali proprio ora: li ricevo tutti,tranne rai 1,rai 2 e rai 3,,rai sport + e rai 4 mentre ricevo perfettamente Rai News 24,rai gulp e rai storia
Qualcuno sa come mai?
cosa devo fare?
Aspetto e provo a risintonizzare piu tardi?
Grazie dei consigli![]()
matteo71 ha scritto:Ciao, io abito praticamnete a pochi isolati da tè.
Io li ricevo tutti benissimo, a parte i "gold vari", prova a fare la risintonizzazione automatica e vedrai!![]()
ERCOLINO ha scritto:I Mediaset HD ci saranno solo con lo Switch Off
ERCOLINO ha scritto:I Mediaset HD ci saranno solo con lo Switch Off
continuo a ricevere R4 in analogico......Bho!!gianni12345 ha scritto:e capirai che guadagno!!!!!!! e poi rete4 ancora e' ben visibile in analogico.
Ciao Gianni