Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:a me questi problemi non li dà...non vorrei che in realtà ciò che mi "scrive" nelle informazioni il televisore non sia realtà...![]()
pernakkia ha scritto:Io credo che qualche problemino legato all'SFN c'e'. Se poi a questo si aggiunge un decoder low cost con elettronica non troppo sofisticata e firmware non troppo evoluto probabilmente i problemini diventano problemi. Comunque prima dello switchoff i miei 2 dtr-3331 funzionavano benissino , infatti ne ho comprati 2!!!
ANDREA1P ha scritto:Grazie. Certo che la voglio completare.
Per quanto riguarda Reteoro, non so perchè non la prendo, sintonizzo tutte le frequenze tranne quella. Forse non ha i pannelli di trasmissione puntati verso roma nord/nord est. Il resto pure quelli più scarsi li prendo tutti.
Il Mux Gold Tv ora contiene:
Gold Tv
Gold tv sport
gold shop
gold cartoon
gold movie
show room
punto sat
gold tv
punto sat
gold movie
gold sport
gold sport
gold show room
gold show room
gold tv shop
gold tv shop
gold tv shop
gold tv shop
gold tv cartoon
Li ho pure cancellati e me li ha risintonizzati 19 canali
ShAkE 90 ha scritto:ho notato una cosa... nel mux 1 della rai ogni volta ke passa sotto casa un motorino o cs dl genere il segnale scende di brutto e nn s riesce a capire nulla!!!mentre negli altri mux qstn cosa nn avviene... posso fare qualcosa x togliere qst difetto al mux1rai?
PhOeNiX ha scritto:il fatto è che ho una tv da 1000 euronon proprio elettronica low cost...e soprattutto fino a ieri sera solo il mux timb 1 aveva questo problema della qualità che variava e cmq anche ieri sera non dava nessun problema di visione...secondo me l'unico problema è proprio la sfn
![]()
forzaferrari ha scritto:Per ANDREA1P:
complimenti per la lista!![]()
Perché non ci aggiungi, se possbile, anche il bitrate con il quale trasmettono i canali nei vari MUX?
leo80 ha scritto:Ciao PhOeNiX, stasera ho fatto le prove che mi avevi detto, ho impostato germania sia sul decoder integrato della mia tv philips sia sul decoder esterno Hantarex HD. Purtroppo il problema rimane, il mux 1 della rai non ne vuole sapere di entrare (ne in sala, ne in camera da letto), ho fatto anche la ricerca manuale impostando la frequenza a 184,5 (e 205,5) e a E6 e E9, ma niente di niente. Dopo cena ho fatto la stessa prova a casa di mio suocero (a Nettuno), e da lui, mettendo la nazionalità Germania, il mux 1 della rai si riesce finalmente ad agganciare e a vedere senza problemi (su tutte e 4 i decoder che ha, in tutti i punti della casa), che rosicata! Ho risolto i problemi altrui e il mio è rimasto!
Non so più che fare, l'ultima prova è quella di provare a prendere uno dei decoder di mio suocero e vedere se mi trova sto benedetto mux 1 rai, ma ci credo poco! Ormai, non vorrei essere pessimista, ma mi pare di aver capito che, purtroppo, nel mio caso specifico non sono i decoder il problema, ma il posizionamento dell'antenna. Verso dove la dovrò far puntare??? Provo con Sezze? La palla, come già detto oggi, e che sto in un mini condominio di cinque famiglie, e non sarà facile mettere d'accordo tutti per far venire un tecnico (già sento i vari: io ho sky che mi frega del digitale, io la tv non la vedo, io non ho soldi da buttare, ecc...).
Hai qualche altro consiglio da darmi per evitare l'estrema ipotesi del tecnico antennista? Grazie.
Ops, scusami non lo avevo visto!ANDREA1P ha scritto:Veramente l'ho aggiunto, se vedi la penultima colonna dei primi mux in vhf
PhOeNiX ha scritto:e allora è l'antenna di III banda che va controllata
oh menomale che no ho solo io il problema perchè come già detto fino allo'altro ieri andava alla grande....cmq il problema ce lho su entrambe le frequenza di dove stanno i canali generaliisti mediaset...FOXBAT ha scritto:Confermo i problemi di advanced85 ed anche io penso sia un problema legato al SFN...
forzaferrari ha scritto:Ops, scusami non lo avevo visto!![]()
Il problema è che la pagina che hai preparato è formattata in un formato che non mi consente di vedere la tabella fino all'ultima colonna ma solo fino a "risoluzione". Ci sono arrivato copiandola e incollandola su un foglio excel...
Grazie mille.