maurofragola
Digital-Forum Senior Master
spero che ci legga anche Telecom e' che riesca a far arrivare il mux1 anche qui nella zona di ardea.oggi e' comparso un canale nuovo sul Ch. 54 teleroma 2 e' sul 22 e' resuscitato Tele in,ma una cosa non capisco ieri sono andato a installare un po' di decoder ad alcuni anziani a pochi metri da casa mia ,riescono a ricevere da velletri ,i mux latina tv e' lazio tv con impianti di antenna vecchissimi ,io ho da poco rifatto l'impianto e' da velletri riesco solo a ricevere teleuniverso,faccio una domanda, in ottica sul terrazzo vedo perfettamente Monte cavo,riesco anche a ricevere da roma monte mario,se giro l'antenna verso monte artemisio non becco nulla anche se non ci sono ostacoli ,chiedevo una cosa ma le antenne di monte artemisio stanno piu' in basso rispetto a quelle di monte cavo ? e' forse io sono troppo in alto ed e' per questo che non riesco a beccare nulla?dico questo perche' l'antenna di terza e' quarta banda ad occhio sembra che stia al di sopra di monte cavo,pero' ho provato anche ad abbassarla ma il risultato non cambia.