qwerty789
Digital-Forum Senior
Vi segnalo un piccolo problema: sembra che il mux Tele A (ch. 21) sia sparito dalla circolazione da M.te Cavo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora insisti con questa storia?Corry744 ha scritto:Intanto ancora non sono riuscito a sapere nulla se attiveranno in futuro Amici Tv nella mia area oppure no, maledizione.![]()
Corry744 un pò di pazienza. Prima o poi arriveranno anche nella tua zona, ma è inutile che ti lamenti in continuazione. Pensa anche non riceve i MUX nazionali allora.Corry744 ha scritto:Si certo maurofragola, meglio 7 Gold e Canale Italia che in un futuro più o meno lontano arriveranno.![]()
mdesortis ha scritto:Niente da fare, pura e semplice propagazione. Signori rassegnamoci, il mux 4 da noi lo attiveranno quando se ne ricorderanno. Non esiste una pianificazione per i canali tematici, lo switch off riguarda solamente il MUX 1, se al momento dell'attivazione ci sono i presupposti (tecnici ed economici) anche per gli altri MUX allora si attivano, altrimenti si rimanda a data da destinarsi. Mi domando una cosa comunque, se questo forum è seguito anche dagli addetti ai lavori RAI, MEDIASET, TIM ecc. esiste qualcuno che possa darci dettagli maggiori su questa situazione?
Paolo1969 ha scritto:Corry744 un pò di pazienza. Prima o poi arriveranno anche nella tua zona, ma è inutile che ti lamenti in continuazione. Pensa anche non riceve i MUX nazionali allora.![]()
Marekiaro ha scritto:Intanto ieri qui a Sezze c'è chi è riuscito a vedersi la partita in HD. La media del segnale è del 60% intensità e 50% qualità e quindi c'è chi è riuscito ad agganciare il Mux, io forse per problemi di puntamento sono sempre sul 70% di intensità e qualità ferma sullo 0![]()
![]()
aristocle ha scritto:non sta scritto da nessuna parte che un segnale debba essere attivato dove c'era l'analogico. Se non venisse attivato non sarebbe né la prima né l'ultima volta....
Marekiaro ha scritto:Intanto ieri qui a Sezze c'è chi è riuscito a vedersi la partita in HD. La media del segnale è del 60% intensità e 50% qualità e quindi c'è chi è riuscito ad agganciare il Mux, io forse per problemi di puntamento sono sempre sul 70% di intensità e qualità ferma sullo 0![]()
![]()
Con una montagna davanti (quella prima di Terracina, e forse ce ne sono anke dopo) e centinaia di km di distanza ????PhOeNiX ha scritto:sicuramente è un segnale proveniente dal faito...cmq che fortuna
![]()
guarda che io da nettuno il faito lo becco, e io stò anche al livello del mare...e poi se fosse attivo da sezze come te affermi la qualità del segnale sarebbe al 100% visto che i ripetitori ce l'avete sulla testa o sbaglio? il mux 2 e 3 che qualità segnale ti riporta?Marekiaro ha scritto:Con una montagna davanti (quella prima di Terracina, e forse ce ne sono anke dopo) e centinaia di km di distanza ????
(Chi lo riceve è su a Sezze)...
Almeno che non ci sia un forellino nella montagna che permette di far passare il segnale![]()
Ah ok, era solo per sapere se era possibile che era semplice propagazione anche con tale codizione.PhOeNiX ha scritto:guarda che io da nettuno il faito lo becco, e io stò anche al livello del mare...e poi se fosse attivo da sezze come te affermi la qualità del segnale sarebbe al 100% visto che i ripetitori ce l'avete sulla testa o sbaglio? il mux 2 e 3 che qualità segnale ti riporta?
AG-BRASC ha scritto:Ribadisco: se qualcuno da Sezze, con le antenne UHF utilizzate in polarizzazione verticale (ma al limite anche no), è riuscito a captare il Mux 4 RAI, lo ha ricevuto senz'altro dal Faito, di certo NON da Monte Cavo, dove il mux 4 non è in vetta, ma circa 100mt più in basso, sul versante rivolto verso la città di Roma (impossibile quindi che possa arrivare nell'Agro Pontino o zone adiacenti).![]()
Marekiaro ha scritto:Con una montagna davanti (quella prima di Terracina, e forse ce ne sono anke dopo) e centinaia di km di distanza ????
(Chi lo riceve è su a Sezze)...
Almeno che non ci sia un forellino nella montagna che permette di far passare il segnale![]()
a monte mario il mux4 è stato spentomassera ha scritto:Quoto... ma nn potrebbe arrivare da Monte Mario?....se ci si riesce dal Faito grazie alla propagazione....
pink2000 ha scritto:Vi segnalo che, dopo dieci giorni di buio, è stato finalmente riattivato il segnale del mux TIMB3 ch 48 da Velletri M.te Artemisio.![]()
Segnale ottimo e stabile
Grazie a tutti per l'interessamento.![]()