Si stanno effettivamente muovendo: mi hanno chiamato per avvisare che il corriere arriverà domani. Adesione il 7/3 per il 42' pollici, provincia di Treviso. Non ho chiesto il modello di TV perché a questo punto basta che arrivi qualcosa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manfrotto ha scritto:Evviva telefonata da sky domani arriva il televisore 42 lg corriere tnt
un saluto a tutti
Ciao si sono di Roma zona eur ho aderito il 7/3 comunque le cose si sono sbloccate ho letto di una consegna anche a Treviso si vede che i televisori sono arrivati.Paveln ha scritto:Tu sei di Roma vero? quando hai aderito? anche io sono di roma e attendo un 42" dal 13 marzo.
Magari chissa'... telefonano anche a me!![]()
manfrotto ha scritto:Ciao si sono di Roma zona eur ho aderito il 7/3 comunque le cose si sono sbloccate ho letto di una consegna anche a Treviso si vede che i televisori sono arrivati.
In bocca al lupo
Tex Willer ha scritto:Anch'io ho ricevuto la telefonata, sono di Torino, adesione 7/3 per il 42", consegna domani con corriere SDA, purtroppo sono appena rientrato dalle ferie e non posso prendere giorni...
Sapere qualcosa da SDA sembra molto difficile... :-(
Anch'io la stessa sensazionePaveln ha scritto:Io oggi sinceramente sto proprio sperando, vedendo il movimento di 42" che c'e'. La mia data rientrerebbe in quelle buone (13/3), chissà che entro stasera non arrivi la telefonatina buona.
Preferisco pero' non farci la bocca![]()