Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Si stanno effettivamente muovendo: mi hanno chiamato per avvisare che il corriere arriverà domani. Adesione il 7/3 per il 42' pollici, provincia di Treviso. Non ho chiesto il modello di TV perché a questo punto basta che arrivi qualcosa!

manfrotto ha scritto:
Evviva telefonata da sky domani arriva il televisore 42 lg corriere tnt
un saluto a tutti

Tu sei di Roma vero? quando hai aderito? anche io sono di roma e attendo un 42" dal 13 marzo.
Magari chissa'... telefonano anche a me! :5eek:

Paveln ha scritto:
Tu sei di Roma vero? quando hai aderito? anche io sono di roma e attendo un 42" dal 13 marzo.
Magari chissa'... telefonano anche a me! :5eek:
Ciao si sono di Roma zona eur ho aderito il 7/3 comunque le cose si sono sbloccate ho letto di una consegna anche a Treviso si vede che i televisori sono arrivati.
In bocca al lupo

manfrotto ha scritto:
Ciao si sono di Roma zona eur ho aderito il 7/3 comunque le cose si sono sbloccate ho letto di una consegna anche a Treviso si vede che i televisori sono arrivati.
In bocca al lupo

Crepi... sto attaccato al cellulare oggi... speriamo bene! io abito dalla parte opposta di roma, centrale del latte che è anche più vicino ai depositi di fiano romano... incrocio le dita

Appena contattato per consegna...

Ho appena ricevuto la tel di Sky: domani mi consegnano il tv panasonic 32" tramite corriere SDA (forse???).
Speriamo in bene!!!!

Adesione 11/03
Accettato cambio LG - Panasonic il 05/06
Provincia di Vercelli

Sono contento per voi che avete ricevuto la chiamata per la consegna, io ho aderito nel vostro periodo (07/03) con tutto che mi chiamano per verifihe e che avrei dovuto ricevere gia a meta maggio (cosi dicono loro) ancora nulla di nulla!!!!!:mad: :icon_twisted: :crybaby2:

Tv 37

ciao,
per il 37 pollici nel eventuale cambio con il PANASONIC che modello hanno proposto?

Anch'io ho ricevuto la telefonata, sono di Torino, adesione 7/3 per il 42", consegna domani con corriere SDA, purtroppo sono appena rientrato dalle ferie e non posso prendere giorni...

Sapere qualcosa da SDA sembra molto difficile... :-(

Tex Willer ha scritto:
Anch'io ho ricevuto la telefonata, sono di Torino, adesione 7/3 per il 42", consegna domani con corriere SDA, purtroppo sono appena rientrato dalle ferie e non posso prendere giorni...

Sapere qualcosa da SDA sembra molto difficile... :-(

allora digli che lo consegnino a me se tu non puoi riceverlo domani! :badgrin:
ovviamente scherzo, io sono ancora in attesa, speriamo telefonino....

Alleluia alleluia alleluia miracolo!!!!
Appena contattato consegna domani per 42" como citta corriere TNT
:D

si stanno sbloccando veramente allora, forse è proprio per il fatto che con le consegne di questo periodo termineranno gli lg che alcuni sono stati contattati per il cambio...

sono contento per l'amico di como.......como è vicino a Varese, dove un mio amico ha ricevuto il tv i primi di aprile.....mentre a me ancora nulla:mad:

Mi associo a Pavelin :icon_bounce: anche io sono di Torino SCHERZO!! :lol: sono contento che cominciano a consegnare anche in Piemonte
ma per me è prevista la fine di Giugno la consegna.
Adesione 20/o3

X Antoniom
stamattina ero nelle tue condizioni a un mio collega era arrivato 2 sett fa e a me nulla,a giudicare dalle chiamete degli ultimi giorni si dev'essere sbloccato qualcosa..per quale tv hai aderito??

Scusate ma in quanti hanno aderito dopo il 15/03? perchè da quanto vedo voi siete quasi tutti entro le prime due settimane di marzo.....chiedo perchè avendo saputo tardi dell'offerta io ho aderito il 28/03, ora se un mio quasi paesano (sono di Napoli) adesione 26 ha gia ricevuto tutto e se le consegne vanno per cap allora sono stato cestinato per ora......invece se consegnano per data di adesione allora a quando la seconda quindicina di marzo? mah?!?!
io quasi quasi mi apro un giro di scommesse almeno mi ci faccio su qlcosa:D

io scommetto fine giugno inizio luglio ma di contro il decoder me lo portano quasi subito

mi raccomando puntate puntate i giochi sono aperti

Io oggi sinceramente sto proprio sperando, vedendo il movimento di 42" che c'e'. La mia data rientrerebbe in quelle buone (13/3), chissà che entro stasera non arrivi la telefonatina buona.
Preferisco pero' non farci la bocca :eusa_naughty:

per mauretto8485
io ho aderito intorno a metà marzo e ho chiesto il 42"....sinceramente dalla speranza sono passato alla rassegnazione

Paveln ha scritto:
Io oggi sinceramente sto proprio sperando, vedendo il movimento di 42" che c'e'. La mia data rientrerebbe in quelle buone (13/3), chissà che entro stasera non arrivi la telefonatina buona.
Preferisco pero' non farci la bocca :eusa_naughty:
Anch'io la stessa sensazione :icon_cool:

Indietro
Alto Basso