Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

vulcano51 ha scritto:
Anche io ho avuto in regalo il pacchetto cinema, ma cinema HD non si vede.
Evidentemente sarebbe stato troppo come regalo:badgrin:
ah ok allora è per quello:icon_rolleyes:

Paveln ha scritto:
Io direi di stare tranquilli, se facciamo finta di non aver patito le pene dell'infermo a aprile e maggio, bisogna ammettere che a giugno le cose sono andate decisamente bene. Moltissime consegne e sempre (o quasi) puntuali. A me il televisore avevano detto che lo avrebbero consegnato venerdi 19, e venerdi 19 a mezzoggiorno il corriere a citofonato. Puà accadere che passi anche alle 17.30, ma l'importante è che passi.

p.s.: per chi ha il 42" lh3000... beh....che dite, ne è valsa la pena l'attesa?

io del mio 42" non ho notizie....continuano a dirmi sollecitiamo o nei prossimi giorni........quindi è andata bene per pochi

chi ha ricevuto il panasonic 32'' si faccia sentire per informazioni sulla qualità
mi hanno detto che mi manderanno questo per il 25/6 cioè dopodomani, ma non ci credo

comunque come si vede? fate sapere

Salve a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.

Contattato venerdì 19 Giugno da Sky, per consegna tv 42" LG lunedì 22 Giugno
La consegna invece è stata effettuata IN ANTICIPO sabato 20 Giugno e il televisore è LH3000 !!!!
Ho già inviato il fax di integrazione del contratto e ora attendo la chiamata dal tecnico Sky per il decoder.

Saluti
Giuseppe

bussolotto ha scritto:
Salve a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.

Contattato venerdì 19 Giugno da Sky, per consegna tv 42" LG lunedì 22 Giugno
La consegna invece è stata effettuata IN ANTICIPO sabato 20 Giugno e il televisore è LH3000 !!!!
Ho già inviato il fax di integrazione del contratto e ora attendo la chiamata dal tecnico Sky per il decoder.

Saluti
Giuseppe

bè almeno in anticipo è arrivato :D :D

adesione il 5 marzo per il 42 ancora niente ma ce qualcuno ancora come me da palermo

ecco la mia storia:
-adesione 17 marzo: 32'' lg - BARI
-circa 10 giorni fa mi chiamano per cambiare l'lg col panasonic modello TX-32LXD85F per accellerare la consegna;
-stamattina ricevo il televisore, ma SORPRESA mi arriva il TX-L32C10E!!!

il televisore ricevuto è inferiore a quello che mi era stato promesso.

contro:
costa circa 70€ di meno,
ha 2 porte hdmi invece che 3,
ha una frequenza di 50hz invece che 100hz!
non ha la porta vga che l'altro aveva!

pro:
ha un maggior contrasto 30000:1 contro 10000:1

Secondo voi cosa dovrei fare? è il caso di ribellarsi?
la frequenza fa tanto la differenza?
è piu importante la frequenza o il contrasto?

Ultima modifica:
Certo che sky ci sorprende ogni giorno di piu'!
Ho chiamato poco fa sky per avere notizie sulla consegna del MySkyHD, e il ragazzo, molto cortese, dopo un po' di verifiche mi ha fatto sapere che è stato assegnato ad uno sky service di Latina, e che quindi a breve sarò contattato.
Voi direte, beh, che c'e' di strano? lo strano sta nel fatto che io sono di Roma!!!!
Ora volete dirmi che su Roma non esiste uno Sky Service? non ci credo nemmeno se lo vedo!

aklos,
lo devi paragonare al rispettivo modello LG che è arrivato ad altri. ho controllato le schede dei due televisori e hanno le stesse caratteristiche, 2 prese hdmi, il panasonic in più ha lo slot per microsd, stesso contrasto.... puoi stare tranquillo, ti è andata bene, rispecchia le caratteristiche promesse a marzo. ;)

Contattato poco fa da Sky per l'installazione di MySkyHd.
Passeranno da me giovedi mattina, quindi se Dio vuole giovedi sarà finita la mia operazione Tutto Incluso!

riassumento:

Adesione a Tutto incluso: 13 Marzo
Consegnato 42" LG LH3000: 19 Giugno
MySkyHD previsto per il 25 Giugno

Per chi ha già ricevuto il MySkyHD, sapete dirmi se quando portano il decoder automaticamente viene attivato L'hd o c'e' da fare altro?

no pietro,
il contrasto è meglio quello che mi è arrivato. (30.000 Vs 10.000)

pero questo qui non ha la VGA, ha solo 50hz, non ha la microsd, e ha 2 hdmi e non 3!!

secondo me è di molto inferiore!!

sto aspettando il tecnico col mysky hd....mi ha contattato mezz'ora fa dicendo che in 20 minuti arrivava (anche lui in ritardo come la consegna delle tv ahahaha).....cmq dalla consegna della tv sono passati 6 giorni....

aklos ha scritto:
no pietro,
il contrasto è meglio quello che mi è arrivato. (30.000 Vs 10.000)

pero questo qui non ha la VGA, ha solo 50hz, non ha la microsd, e ha 2 hdmi e non 3!!

secondo me è di molto inferiore!!
si ma tu lo devi paragonare con il modello LG: http://it.lge.com/products/model/detail/42373226lh2000.jhtml#
anche l'lg ha due prese hdmi, ha sì la vga ma il compenso il panasonic ha la porta microsd.

rafele77 ha scritto:
sto aspettando il tecnico col mysky hd....mi ha contattato mezz'ora fa dicendo che in 20 minuti arrivava (anche lui in ritardo come la consegna delle tv ahahaha).....cmq dalla consegna della tv sono passati 6 giorni....

Poi mi fai sapere come è andata l'installazione? Ti ha attivato subito i canali HD? Avevi già predisposto tu la secanda calata?

pietro89 ha scritto:
si ma tu lo devi paragonare con il modello LG: http://it.lge.com/products/model/detail/42373226lh2000.jhtml#
anche l'lg ha due prese hdmi, ha sì la vga ma il compenso il panasonic ha la porta microsd.

solo per precisare, il panasonic promessomi aveva la microsd,
il panasonic ricevuto non ha manco quella.

Ma non è la microsd il punto, la differenza importante è la frequenze :( e la vga :(

Paveln ha scritto:
Contattato poco fa da Sky per l'installazione di MySkyHd.
Passeranno da me giovedi mattina, quindi se Dio vuole giovedi sarà finita la mia operazione Tutto Incluso!

riassumento:

Adesione a Tutto incluso: 13 Marzo
Consegnato 42" LG LH3000: 19 Giugno
MySkyHD previsto per il 25 Giugno

Per chi ha già ricevuto il MySkyHD, sapete dirmi se quando portano il decoder automaticamente viene attivato L'hd o c'e' da fare altro?

si, l'hd è già attivo, devi solo godertelo.

era prevedibile!

:mad: Vista nota su prox. fattura? : Dal 1° agosto ritocco delle tariffe! (pochi centesimi, ma sempre ritocco è). La promozione deve essere costata più del previsto.:sad:

Indietro
Alto Basso