vulcano51
Digital-Forum Junior
Io ti avevo segnato come in attesa di un 32".diegoma ha scritto:Quanti 37" mancano ancora all'appello.............................
compreso il MIO ????????
Allora compreso il tuo sono 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti avevo segnato come in attesa di un 32".diegoma ha scritto:Quanti 37" mancano ancora all'appello.............................
compreso il MIO ????????
Spero di non chiudere io le consegnevulcano51 ha scritto:Io ti avevo segnato come in attesa di un 32".
Allora compreso il tuo sono 5.
ah ok allora è per quellovulcano51 ha scritto:Anche io ho avuto in regalo il pacchetto cinema, ma cinema HD non si vede.
Evidentemente sarebbe stato troppo come regalo![]()
Paveln ha scritto:Io direi di stare tranquilli, se facciamo finta di non aver patito le pene dell'infermo a aprile e maggio, bisogna ammettere che a giugno le cose sono andate decisamente bene. Moltissime consegne e sempre (o quasi) puntuali. A me il televisore avevano detto che lo avrebbero consegnato venerdi 19, e venerdi 19 a mezzoggiorno il corriere a citofonato. Puà accadere che passi anche alle 17.30, ma l'importante è che passi.
p.s.: per chi ha il 42" lh3000... beh....che dite, ne è valsa la pena l'attesa?
bussolotto ha scritto:Salve a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.
Contattato venerdì 19 Giugno da Sky, per consegna tv 42" LG lunedì 22 Giugno
La consegna invece è stata effettuata IN ANTICIPO sabato 20 Giugno e il televisore è LH3000 !!!!
Ho già inviato il fax di integrazione del contratto e ora attendo la chiamata dal tecnico Sky per il decoder.
Saluti
Giuseppe
montelli ha scritto:com'è questo panasonic?
si ma tu lo devi paragonare con il modello LG: http://it.lge.com/products/model/detail/42373226lh2000.jhtml#aklos ha scritto:no pietro,
il contrasto è meglio quello che mi è arrivato. (30.000 Vs 10.000)
pero questo qui non ha la VGA, ha solo 50hz, non ha la microsd, e ha 2 hdmi e non 3!!
secondo me è di molto inferiore!!
rafele77 ha scritto:sto aspettando il tecnico col mysky hd....mi ha contattato mezz'ora fa dicendo che in 20 minuti arrivava (anche lui in ritardo come la consegna delle tv ahahaha).....cmq dalla consegna della tv sono passati 6 giorni....
pietro89 ha scritto:si ma tu lo devi paragonare con il modello LG: http://it.lge.com/products/model/detail/42373226lh2000.jhtml#
anche l'lg ha due prese hdmi, ha sì la vga ma il compenso il panasonic ha la porta microsd.
Paveln ha scritto:Contattato poco fa da Sky per l'installazione di MySkyHd.
Passeranno da me giovedi mattina, quindi se Dio vuole giovedi sarà finita la mia operazione Tutto Incluso!
riassumento:
Adesione a Tutto incluso: 13 Marzo
Consegnato 42" LG LH3000: 19 Giugno
MySkyHD previsto per il 25 Giugno
Per chi ha già ricevuto il MySkyHD, sapete dirmi se quando portano il decoder automaticamente viene attivato L'hd o c'e' da fare altro?