Sicuro che si svolgano a Bormio?? Io sapevo Val d'Isere. Cmq come dice giosco non corriamo troppo.Mp1 ha scritto:Si svolgono pure a Bormio, SKY li acquista sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che si svolgano a Bormio?? Io sapevo Val d'Isere. Cmq come dice giosco non corriamo troppo.Mp1 ha scritto:Si svolgono pure a Bormio, SKY li acquista sicuro.
Scusami hai ragione, in Val d'Isere....ricordavo male!dado88 ha scritto:Sicuro che si svolgano a Bormio?? Io sapevo Val d'Isere. Cmq come dice giosco non corriamo troppo.
Ho paura, marginalmente, della PPV.Burchio ha scritto:stavolta non possono farci abbonare al pacco calcio per spillare + soldi...che faranno???![]()
aprono i canali calcio allo sport io so tranquilloBurchio ha scritto:come avete fatto notare + volte da qui a 2-4 anni ce ne sarà di tempo per perfezionare sky e migliorare la già ottima copertura degli eventi...poi nel 2012 se ne vanno in frantumi ogni paletto del cavolo...e sky si aprirà sul serio...
chissà quanto sganciano
PS maligna...
stavolta non possono farci abbonare al pacco calcio per spillare + soldi...che faranno???![]()
Ma perché dovete esagerare sempre? In positivo o in negativo che sia... Mah...Mp1 ha scritto:Ho paura, marginalmente, della PPV.
Siamo un forum, non la Gazzetta Ufficiale.GIOSCO ha scritto:Ma perché dovete esagerare sempre? In positivo o in negativo che sia... Mah...
Questo l'ho capito, ma essere un po' più coi piedi per terra. Poi ovvio potete dire tutto... tanto poi decidono altri.Mp1 ha scritto:Siamo un forum, non la Gazzetta Ufficiale.
La verità, tutta la verità, nient'altro che la veritàvitor ha scritto:Voglio fare ua considerazione ad ampio raggio: che si ami o si odi Sky, cè da dargli atto di alcune cose: ha preso due aziende tecnicamente fallite ed in 4 anni ha riportato i conti in attivo, si è espansa a dispetto di tutti i limiti e i paletti imposti dalla UE e, cosa più importante e vantaggiosa per l'utenza, ha iniziato a scardinare il duopolio in cui si erano adagiate le due aziende televisive italiane, nonostante - e non faccio un discorso di simpatie politiche - uno dei due giocatori fosse anche arbitro e si facesse le regole a suo piacimento. L'articolo della Gazzetta ci dimostra ancora una volta come ragionano i presunti manager delle due aziende: da una parte si pensava di fare la solita furbata all'italiana facendo un'offerta last minute a prezzi stracciati, dall'altra ci si guarda bene dall'avvicinarsi al CIO perchè non si possono sospendere per un mese tette, culi, risse e grandi fratelli. Ed il tanto decantato digitale terrestre, che ci avrebbe offerto tutto gratis e senza parabola non si poteva usare per le olimpiadi? Sarebbe stato il modo per far decollare definitivamente questa tecnologia. Invece come sempre tutti hanno guardato all'immediato, al proprio orticello, ai guadagni immediati e non agli investimenti a lungo termine. La verità è che Rai e Mediaset da sempre si sono fatti concorrenza solo a parole, sguazzando in questa anomalia solo italiana, della quale tutti sono scandalizzati ma nella quale nessun governo ha mai voluto mettere mani in modo serio, anzi.... Finora si sono sempre accordati prima su quali eventi andavano da una parte e quali dall'altra. Le loro dichiarazioni in questa occasione lo dimostrano in maniera evidente. Uno aspettava per dire al CIO "prendere o lasciare", l'altra non ci pensava nemmeno perchè nella spartizione era un evento che non gli toccava. Peccato per loro che è arrivato Sky! Chissà se da oggi inizieranno a cambiare modo di pensare e di agire o continueranno a dormire e a crogiolarsi nel duopolio. Ma il fatto che Murdoch in tutto il mondo sia soprannominato "lo squalo" non li aveva messi sull'avviso? Pensavano che si sarebbe messo in un angoletto a zapparsi il suo orticello della serie A senza disturbare? Poveri illusi!! Se Murdoch avesse potuto scriversi le regole del gioco come ha fatto Berlusconi, oggi Rai e Mediaset non esistevano più da un pezzo!
Terlizzi6 ha scritto:diritti di pay-tv a Sky le Olimpiadi estive di Pechino 2008 e Mondiali calcio 2010;
diritti in chiaro alla Rai le Olimpiadi 2010/12.
Mai dire mai!! un GP in febbraio nell'emisfero Sud... perché no??Mp1 ha scritto:Aahahahahha avremo un Dado di dimensioni bibliche.
8 tv davanti x seguire in simulcast l'Eurolega, il 6 Nazioni, la Juve e le Olimpiadi.
Non la F.1, a febbraio non c'è!
Tutta la pura verità; MITICO, complimentivitor ha scritto:Voglio fare....oggi Rai e Mediaset non esistevano più da un pezzo!