Sky Sport - Wimbledon 2011

al massimo può dare più fastidio non trovare skysport 3 scanalando dall'1 a Extra :D :lol: :lol: :lol:
Poteva lasciare attivo Wimbledon2 con i doppi e con il meglio del torneo e magari chiuderlo venerdì

ma capirai che grosso problema .. XD

comunque dalla epg è previsto la diretta della seconda semifinale di doppio maschile perchè si gioca sul centrale...

A me ieri nella semifinale Murray-Nadal ha fatto 5 minuti in cui il segnale dalla parabola era intermittente...è successo anche a voi ? :mad:

veramente fastidioso sentire la telecronaca di marianella nella seconda semifinale.Ogni persona del pubblico che veniva inquadrata lui snocciolava vita morte e miracoli.Ma di commenti tecnici neanche l'ombra,veramente da tv da terzo mondo

sto vedendo la replica nadal murray, il segnale sta andando via ogni 2-3 secondi... :mad:

Brasilian ha scritto:
A me ieri nella semifinale Murray-Nadal ha fatto 5 minuti in cui il segnale dalla parabola era intermittente...è successo anche a voi ? :mad:
Anche a me .
Meglio così , pensavo che fosse un mio problema..........

Per forza, c'erano temporali ovunque. Da me è saltato tutto durante nole-tsonga ;)

Io ho visto le due partite in diretta è non ho notato nessun problema di visione.

Il commento di Marianella per la gara di Nadal non mi è dispiaciuto, invece sto notando che Bortolucci più passano i giorni diminuisce la sua voglia di commentare

dado88 ha scritto:
Io ho visto le due partite in diretta è non ho notato nessun problema di visione.

Il commento di Marianella per la gara di Nadal non mi è dispiaciuto, invece sto notando che Bortolucci più passano i giorni diminuisce la sua voglia di commentare

Bertolucci era uno indolente e scaxxato a 25 anni quando giocava , figurati adesso a 60......

Uno come Marianella deve scrivere solo su riviste come Stop-Gioia-Donna Moderna-Chi ecc. ed altre similari.Fossi Bertolucci me ne sarei andato già da molto tempo,come fa a sopportarlo per così tante ore. Il commento della partita Murray Nadal è stato fazioso pro Murray,vergogna.:mad:

Pero-Golarsa/Reggi o Marianella-Bertolucci per la finale maschile??

dDan ha scritto:
Pero-Golarsa/Reggi o Marianella-Bertolucci per la finale maschile??
È da due settimane che si sa che Marianella commentara la finale sul canale 3D

certo che da tommasi/clerici dello scorso anno ,ora siamo passati a marianella/bertolucci,proprio un triplo salto mortale all'indietro.Sky vergognati!!!

Pero-Reggi la finale femminile, la scelta migliore che Sky potesse fare con i cronisti che ha. Scelta molto saggia.

A me interessa solo che Nadal-Djokovic sia una straordinaria partita, magari in 5 set tiratissimi, magari in 5 ore.. magari

Il commento è un surplus che non mi va di criticare ;)

Indietro
Alto Basso