a 1,se vedi domani dalla EPG ritorna sky sport extraSe7en ha scritto:da domani i canali wimbledon credo scenderanno a 2.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a 1,se vedi domani dalla EPG ritorna sky sport extraSe7en ha scritto:da domani i canali wimbledon credo scenderanno a 2.
a me siBrasilian ha scritto:A me ieri nella semifinale Murray-Nadal ha fatto 5 minuti in cui il segnale dalla parabola era intermittente...è successo anche a voi ?![]()
Anche a me .Brasilian ha scritto:A me ieri nella semifinale Murray-Nadal ha fatto 5 minuti in cui il segnale dalla parabola era intermittente...è successo anche a voi ?![]()
dado88 ha scritto:Io ho visto le due partite in diretta è non ho notato nessun problema di visione.
Il commento di Marianella per la gara di Nadal non mi è dispiaciuto, invece sto notando che Bortolucci più passano i giorni diminuisce la sua voglia di commentare
È da due settimane che si sa che Marianella commentara la finale sul canale 3DdDan ha scritto:Pero-Golarsa/Reggi o Marianella-Bertolucci per la finale maschile??
condividofabcat ha scritto:certo che da tommasi/clerici dello scorso anno ,ora siamo passati a marianella/bertolucci,proprio un triplo salto mortale all'indietro.Sky vergognati!!!