Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alemargiotti ha scritto:Non tutto quello che trasmette monte cavo è raggiungibile da noi, soprattutto quello trasmesso dalla vetta, spesso è direzionato solo verso Roma.
chi sta in montagna dovrebbe essere avvantaggiato, è a quota superiore e quindi ha meno ostacoliSupersayan109 ha scritto:e meno male che non sto nelle montagne ma sul mare![]()
bah![]()
goldsun ha scritto:Per gli amanti delle serie Tv, nuova ediziione in chiave moderna "di oggi le comiche": la risintonizzazione di SportItalia.
emma ha scritto:Domandina: ma il mux dfree sport italia è diventato comprato da mediaset o lo occupano interamente in affitto?
Sì con la morte di sportItalia; hanno già girato il finale, ma è top-secretcampagnolo72 ha scritto:Questa serie tv avrra' una fine?![]()
![]()
emma ha scritto:Domandina: ma il mux dfree sport italia è diventato comprato da mediaset o lo occupano interamente in affitto?
M. Daniele ha scritto:Il mux Dfree attualmente è in affitto a Mediaset ma probabilmente prossimamente sarà acquistato da Mediaset visti i fatti.
EliseO ha scritto:Evita di dire certe cose senza un fondamento di verità accertata o verificata da fonti sicure. Mediaset non lo può acquistare e poi le sta bene così: non ne è proprietaria, lo ha preso in affitto e praticamente ci fa quello che vuole, ma non l'acquista.
M. Daniele ha scritto:Ma non ho detto ke l'acquista sicuramente ma ho detto forse visto i fatti.
yesstefio ha scritto:hai sbagliato numero.... volevi dire La7 spero!
![]()
![]()
![]()
![]()
spedra ha scritto:a quanto mi risulta non puo acquistarlo per legge se no lo avrebbe gia fatto da tempo e forse dfree non sarebbe mai esistita
goldsun ha scritto:Sì con la morte di sportItalia; hanno già girato il finale, ma è top-secret![]()
![]()
Scherzi a parte ho inviato una email a SportItalia (ho voluto identificarmi in forzagranata![]()
), piuttosto "pepata", ma senza offese; se rispondono vi dirò, ma dubito.
aristocle ha scritto:Se quel mux lo chiamassero Mediaset 3 suonerebbe normale a tutti![]()