Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Ragazzi per problemi di ricezione usate la Sezione DTT Copertura ,ci sono diverse discussioni già aperte ,quindi controllate li ;)

Per gli amanti delle serie Tv, nuova ediziione in chiave moderna "di oggi le comiche": la risintonizzazione di SportItalia.

alemargiotti ha scritto:
Non tutto quello che trasmette monte cavo è raggiungibile da noi, soprattutto quello trasmesso dalla vetta, spesso è direzionato solo verso Roma.

E invece All Music, come mai non lo ricevi, visto che è da M.Guadagnolo?
A switch-off completato dove si appoggerà Valmontone?

che dire :eusa_think:
ho perso altri due canali :icon_twisted:
già non arrivano i mux rai e la7
adesso anche sportitalia è passata sul mux la7b :mad: addio nba :eusa_wall:
e meno male che non sto nelle montagne ma sul mare :doubt:
bah :doubt:

Supersayan109 ha scritto:
e meno male che non sto nelle montagne ma sul mare :doubt:
bah :doubt:
chi sta in montagna dovrebbe essere avvantaggiato, è a quota superiore e quindi ha meno ostacoli :D
Inoltre i ripetitori vengono messi sulle montagne :D

goldsun ha scritto:
Per gli amanti delle serie Tv, nuova ediziione in chiave moderna "di oggi le comiche": la risintonizzazione di SportItalia.

Questa serie tv avrra' una fine?:D :D

emma ha scritto:
Domandina: ma il mux dfree sport italia è diventato comprato da mediaset o lo occupano interamente in affitto?

la seconda che hai detto. ma da come si è svolta questa storia dello spostamento di SI sembra piu la prima

campagnolo72 ha scritto:
Questa serie tv avrra' una fine?:D :D
Sì con la morte di sportItalia; hanno già girato il finale, ma è top-secret :sad: :sad:
Scherzi a parte ho inviato una email a SportItalia (ho voluto identificarmi in forzagranata :D :D ), piuttosto "pepata", ma senza offese; se rispondono vi dirò, ma dubito.

da me buone notizie: oggi ho risintonizzato e vedo i 2 SI quindi ricevo da oggi anche il mux b di La8 (Melzo MI)

emma ha scritto:
Domandina: ma il mux dfree sport italia è diventato comprato da mediaset o lo occupano interamente in affitto?

Il mux Dfree attualmente è in affitto a Mediaset ma probabilmente prossimamente sarà acquistato da Mediaset visti i fatti.

M. Daniele ha scritto:
Il mux Dfree attualmente è in affitto a Mediaset ma probabilmente prossimamente sarà acquistato da Mediaset visti i fatti.

Evita di dire certe cose senza un fondamento di verità accertata o verificata da fonti sicure. Mediaset non lo può acquistare e poi le sta bene così: non ne è proprietaria, lo ha preso in affitto e praticamente ci fa quello che vuole, ma non l'acquista.

EliseO ha scritto:
Evita di dire certe cose senza un fondamento di verità accertata o verificata da fonti sicure. Mediaset non lo può acquistare e poi le sta bene così: non ne è proprietaria, lo ha preso in affitto e praticamente ci fa quello che vuole, ma non l'acquista.

Ma non ho detto ke l'acquista sicuramente ma ho detto forse visto i fatti.

M. Daniele ha scritto:
Ma non ho detto ke l'acquista sicuramente ma ho detto forse visto i fatti.

a quanto mi risulta non puo acquistarlo per legge se no lo avrebbe gia fatto da tempo e forse dfree non sarebbe mai esistita

spedra ha scritto:
a quanto mi risulta non puo acquistarlo per legge se no lo avrebbe gia fatto da tempo e forse dfree non sarebbe mai esistita

Se quel mux lo chiamassero Mediaset 3 suonerebbe normale a tutti :D

goldsun ha scritto:
Sì con la morte di sportItalia; hanno già girato il finale, ma è top-secret :sad: :sad:
Scherzi a parte ho inviato una email a SportItalia (ho voluto identificarmi in forzagranata :D :D ), piuttosto "pepata", ma senza offese; se rispondono vi dirò, ma dubito.

Infatti, mica si mettono a perdere tempo con le spiegazioni a noi comuni mortali.
Queste sono operazioni top-secret come giustamente ricordavi, al più possono venire qui sul forum a dirci che da "interni" sanno ma non lo dicono. :D

Indietro
Alto Basso