Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
Se gli interessa solo i canali lineari torneranno al digitale terrestreCome faranno quelli che non hanno le smart tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se gli interessa solo i canali lineari torneranno al digitale terrestreCome faranno quelli che non hanno le smart tv?
Se sono in zona ove è possibile a costi abbordabili avere tutta l'offerta ... Non sempre conviene...Se gli interessa solo i canali lineari torneranno al digitale terrestre
Beh d’altronde non ha detto che è una piattaforma seria.Dai tuoi vari commenti sembri di parte?![]()
Infatti non vogliamo più starci in molti, perché se ci stiamo si devono accettare tali condizioni che a molti ci risultano essere assurde! Sono ancora legali le opinioni?La parola legale la pongo perché è la cosa più importante di questo problema. Il resto sono solo chiacchiere. E se vuoi restare su TivuSat accetti le condizioni d'uso che sono queste. Altrimenti come dici tu, ti accontenti dei canali FTA. Ma credimi, che la stra maggior parte dei spettatori TivuSat prima o poi comprerà i nuovi decoder Merlin.
Sospetto non sia gestita bene...Qualcuno sa come si sostiene tivù srl, la società che controlla tivùsat? Incassa un compenso da ogni tessera acquistata? O solo grazie al bollino lativù?
In ogni caso, presumo che il suo interesse primario sia di non perdere clienti, bensì di aumentarne.
Visto che non navigano nell'oro e il fatturato dello scorso anno è stato di circa 10 milioni di euro, non avrebbero potuto accordarsi con le principali aziende di CAM e decoder per far avere ai propri clienti almeno uno sconto (magari del 40-50%) sul primo acquisto dei nuovi dispositivi? Non ho trovato dati più aggiornati, ma a novembre 2022 avevano 2.822.377 famiglie e 4.447.269 card attivate, insomma un potere contrattuale lo avrebbero.
Sarebbe un modo per alleggerire il costo sui clienti finali e migliorare l'immagine dell'azienda.
Balle, sappiamo come sono gli Italiani come sempre correranno nei negozi ad acquistare la nuova Cam 4K o sostituire il Ricevitore. TivuSat non perderà affezionati anzi credo che aumenterà con i nuovi il numero di famiglie che accederà al suo pacchetto.... credo che solo una piccola parte dei clienti tivùsat "disabilitati"...
La firestick cosa attorno ai 30 euro, il google tv box poco di piu.Ok, allora x voi è un problema pagare 100 euro x il nuovo decoder, ma poi non è un problema investire soldi su piattaforme streaming... Come faranno quelli che non hanno le smart tv? Comprano le smart x vedere canali in streaming? Raga dai su. Vedrete che non succederà niente. A parte voi, altri resteranno su TivuSat perché sia come sia è una piattaforma gratuita, di qualità, stabile.
Non capisco do cosa ti stai lamentando. TivuSat è una piattaforma gratuita, è ovvio che non ci sono canali pay. Che vorresti scusa? Sky sport e Sky Cinema gratis su TivuSat?? Vorrei ricordarti, che in altri paesi (in tutti a dir la verità) si paga anche x vedere canali gratuiti sul satellite, es Germania HD+ o Fransat in Francia. Nella Repubblica Ceca, Polonia o Austria addirittura paghi solo x poter vedere canali in HD, anche ORF, sennò ti accontenti dello SD. Quindi attenzione, voi vi lamentate di spendere 100 euro, ma in altri paesi pagano 100 euro ogni anno x vedere quello che in Italia è gratis.Ma nel 2025, tolto lo sport, (che su tivusat non si vede) cosa ci sarebbe di così interessante e imperdibile da vedere assolutamente in diretta?
Ho 3 tessere che controllo di tanto in tanto ed ovviamente sono sempre da riattivare.
Non ricordo l ultimo film visto in diretta sulle reti nazionali, anche perché ogni 10 minuti di trasmissione ci sono 5 minuti di pubblicità
Suvvia che chiudano pure tutto che ci farebbe solo bene perdere questa TV spazzatura
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Anche per me è estremizzato, ma la vedo più probabile che un recupero in utenze Merlin per utenze Tiger disattivate...Ma nel 2025, tolto lo sport, (che su tivusat non si vede) cosa ci sarebbe di così interessante e imperdibile da vedere assolutamente in diretta?
Ho 3 tessere che controllo di tanto in tanto ed ovviamente sono sempre da riattivare.
Non ricordo l ultimo film visto in diretta sulle reti nazionali, anche perché ogni 10 minuti di trasmissione ci sono 5 minuti di pubblicità
Suvvia che chiudano pure tutto che ci farebbe solo bene perdere questa TV spazzatura
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
dico che nel 2025/2026 ci sono alternative, nel 2009 qnd comprai le 3 tessere l'offerta era molto diversa.Non capisco do cosa ti stai lamentando. TivuSat è una piattaforma gratuita, è ovvio che non ci sono canali pay. Che vorresti scusa? Sky sport e Sky Cinema gratis su TivuSat?? Vorrei ricordarti, che in altri paesi (in tutti a dir la verità) si paga anche x vedere canali gratuiti sul satellite, es Germania HD+ o Fransat in Francia. Nella Repubblica Ceca, Polonia o Austria addirittura paghi solo x poter vedere canali in HD, anche ORF, sennò ti accontenti dello SD. Quindi attenzione, voi vi lamentate di spendere 100 euro, ma in altri paesi pagano 100 euro ogni anno x vedere quello che in Italia è gratis.