@Numero Uno sulla cura dei dettagli, siamo d'accordo

Ho sottolineato quei contenitori perché anche Joi la manda e l'ha mandata spessissimo (quotidianamente parlando non ai livelli di Fox con 4 orari giornalieri, come ha ben sottolineato noel) ma credo che, insieme a Friends, sia la serie più replicata in assoluto sul canale. Al limite si potrebbe dire che non sono uniformi, cioè la dovrebbero trasmettere una volta ma in più slot e non più volte e in più slot, con stagioni differenti.
Io credo, però, che la vera differenza tra i due canali sia ciò che circonda la messa in onda, e anche su ciò credo che siamo d'accordo. Mi spiego: nell'ultimo anno, grazie a SkyOnline, ho potuto vedere in modo intermittente i canali Fox (che usavo proprio per vedere TBBT, di cui ricordo trasmettevano le stesse puntate che, allora, andavano nel pomeriggio su Italia 1

) e pompano ogni singolo prodotto in modo talvolta esagerato: serie evento dell'anno, la serie di cui tutti parlano (adesso lo stanno facendo per Wayward Pines, ad esempio) e altri slogan simili anche per una serie in seconda visione come TBBT. Più volte abbiamo auspicato una pubblicità simile di Premium, soprattutto se si considera che può contare sui canali free per promuovere a dovere il proprio pacchetto di serie. Ecco, se facessero una pubblicità spietata la metà di quella sulla Champions per parlare di qualche serie in esclusiva assoluta, sarebbe ottimo. Per me è questa la reale differenza tra i due canali.
Credo di esser stato uno dei primi appassionati di TBBT in lingua italiana. Vidi distrattamente un episodio della prima serie per la prima volta quando, nel Gennaio 2008, partì Gallery e regalò un paio di mesi a tutti i clienti prepagati. Poi nell'estate dello stesso anno vidi tutta la prima stagione su Steel. Anche allora mandarono i primi 7-8 episodi a Gennaio-Febbraio e il resto in prima tv proprio ad Agosto. Quindi, da allora, ho sempre visto la serie in prima tv sui canali Premium. Steel era un canale davvero ben fatto e curato. Perciò ho constatato le differenze sulla trasmissione per ogni singola stagione. Fox non fa altro che trasmettere la serie come faceva Steel (prima messa in onda in access prime time e replica il giorno dopo, con formula giornaliera) ma con una replica in più. La differenza è il contorno.