In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Io ho Premium Per Te Mega e pago € 32,90/mese (Aumento di € 3/mese) più il Chi è scontato "per sempre" al 50% richiesto a suo tempo tramite l'assistenza TIM su Twitter. Per chi ha il Chi è a listino potreste provare a farvelo scontare contattando l'assistenza TIM su Facebook.
 
Scusa perchè paghi 48 euro? ne pago 37 dopo i circa 3 di aumento e prima 34 compreso il Chi è.
m'han fregato la prima volta quando arrivò l'ADSL qui, col modem a rate...1 anno per una ciofeca! poi ne comprai buoni a pochi euro altrove quando aumentarono la velocità.

carissimo, sono stato praticamente obbligato a rimanere in tim (abito in un piccolo comune). Pensa che sono partito da 29,99 euro (tim smart) , poi ho subito almeno 7 aumenti (sono cliente da 15 anni, ma 1+2+2+2+.......), un paio di cambi piani obbligatori, e ovviamente il tutto è lievitato (tra l'altro sono stato indennizzato per gli elenchi telefonici, che ancora mi fatturavano fino a 3 anni fa). Non riesco a capire il costo del chi è, cioè perchè debba pagarlo a parte, a loro cosa incide? Ti tralascio le cose che mi sono arrivate a casa non richieste un game pad, un decoder ecc...e le opzioni mai volute. Con grande dispendio di tempo sono sempre riuscito a cavarmela e ad essere rimborsato e/o indennizzato.
L'ultima comunicazione (che non ho letto nella bolletta di marzo) prevedeva i 3 euro di aumento e il fatto che diventi strutturale con il tasso di inflazione.
Riconosco a tim un efficiente sistema di assistenza in caso di guasti, ma da un punto di vista commerciale non ne posso più. Se avessi lasciato fare a loro senza mai lamentarmi sarei intorno ai 55 euro mensili. Adesso sono a 48 e ho detto basta.
 
carissimo, sono stato praticamente obbligato a rimanere in tim (abito in un piccolo comune). Pensa che sono partito da 29,99 euro (tim smart) , poi ho subito almeno 7 aumenti (sono cliente da 15 anni, ma 1+2+2+2+.......), un paio di cambi piani obbligatori, e ovviamente il tutto è lievitato (tra l'altro sono stato indennizzato per gli elenchi telefonici, che ancora mi fatturavano fino a 3 anni fa). Non riesco a capire il costo del chi è, cioè perchè debba pagarlo a parte, a loro cosa incide? Ti tralascio le cose che mi sono arrivate a casa non richieste un game pad, un decoder ecc...e le opzioni mai volute. Con grande dispendio di tempo sono sempre riuscito a cavarmela e ad essere rimborsato e/o indennizzato.
L'ultima comunicazione (che non ho letto nella bolletta di marzo) prevedeva i 3 euro di aumento e il fatto che diventi strutturale con il tasso di inflazione.
Riconosco a tim un efficiente sistema di assistenza in caso di guasti, ma da un punto di vista commerciale non ne posso più. Se avessi lasciato fare a loro senza mai lamentarmi sarei intorno ai 55 euro mensili. Adesso sono a 48 e ho detto basta.

Direi assurdo che ti mandino cose non richieste! come è possibile? beh anche qua piccoli paesi ma credo c'erano altri provider ma a suo tempo cambiava poco come spesa, sono alcuni anni che di testa loro mi hanno cambiato piano, per fortuna al ribasso perchè prima costava sui 50 euro al mese solo per voce e internet. Non so perchè il Chi è...è messo a parte penso come servizio aggiunto, altrimenti non viene fornito senza richiesta.

Premium Per Te Mega, cosa comprende?
 
Oggi mi si e' aggiornato il modem TIM Hub+ (ZTE H388X)
dalla Versione Software AGZHP_1.2.5 alla versione AGZHP_1.3.0
 
Anche a me si è aggiornato, forse qualche giorno prima, ma non noto grosse differenze.
Forse hanno risolto qualche problema con alcuni dispositivi
 
Ho disdetto la linea ADSL più fisso dal sito e mi è arrivatovsubito un SMS

Ti confermiamo di aver avviato le attività necessarie alla lavorazione della tua richiesta di cessazione. Riceverai una successiva comunicazione a conferma dell’avvenuta cessazione della tua linea, nel rispetto dei termini previsti dalle condizioni contrattuali. Un cordiale saluto da TIM

Avete esperienze in merito alle tempistiche?
 
Costo di attivazione gratis su alcuni offerte per richieste entro il 2/9. Niente vincoli se non per l'offerta PREMIUM Base per Nuovi Clienti.
 
Ultima modifica:
Grazie
Ma dopo il messaggio ti arriva qualche comunicazione via mail o via chiamata?
O mi accorgo quando smette di funzionare il tutto

Non so, ma di certo la linea non funzionerà più, l'aveva fatta chiudere mio fratello forse 10 anni fa e con una trentina di euro di spesa.
 
Si ho letto chiuderla costa 35 circa
L'importante è che la chiudano del tutto ...purtroppo qui l'adsl è uno schifo e ho già sostituto il tutto con un modem 4g
 
Si ho letto chiuderla costa 35 circa
L'importante è che la chiudano del tutto ...purtroppo qui l'adsl è uno schifo e ho già sostituto il tutto con un modem 4g

ho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta :D)da quando ho ricevuto la tua stessa mail. Per ora, non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.
Cosa strana è che però c'è ancora segnale. Se da questo numero si effettua una telefonata, parte subito un avviso tim (utente non abilitato) . Se invece si cerca di telefonare verso questo numero il messaggio è "utente non attivo".

Nel frattempo volevo controllare la situazione su MyTim ma il sito è in aggiornamento.. C'erano tutti i dati sballati.
 
ho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta :D). Non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.
Cosa strana è che però c'è ancora segnale. Se da questo numero si effettua una telefonata, parte subito un avviso tim (utente non abilitato) . Se invece si cerca di telefonare verso questo numero il messaggio è "utente non attivo".
Grazie mi rincuora questo
Sopratutto che chiama abbia un messaggio che il numero non è attivo
Certo è veramente strano che ci sia ancora il segnale ...
 
Indietro
Alto Basso